Federproprietà Napoli

Campania, minacce a Valeria Ciarambino: trovate buste con proiettili

Pubblicità

I proiettili scoperti dagli scanner di Poste Italiane. Si valuta di assegnarle la scorta

La vicepresidente del Consiglio regionale della Campania, Valeria Ciarambino, destinataria di minacce da persone ancora non identificate. L’esponente del M5S è la destinataria di due buste, una inviata lunedì scorso, l’altra ieri, che sono state bloccate dagli scanner del Centro di smistamento di Poste italiane, che li ha rilevati, e consegnate alla Polizia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La prima busta, intestata al «ministro Valeria Ciarambino, Palazzo Santa Lucia», conteneva due proiettili ed era priva di messaggio. La seconda, contenente un proiettile, recava un breve messaggio con l’invito a «stare zitta».

La Ciarambino è stata ascoltata dalla Digos e ha riferito di non aver mai ricevuto minacce o messaggi intimidatori in precedenza. La Prefettura di Napoli sta valutando, in queste ore, se assegnarlee o meno una scorta.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caccia ai complici di Matteo Messina Denaro: presi i vivandieri

La coppia effettuava una stretta vigilanza sulla zona e lo ospitavano a pranzo e a cena Gli ultimi due a finire in carcere con le...

Campania, Iannone (FdI): «Malati oncologi costretti a manifestare, vergogna»

Il senatore: «L’assistenza sanitaria non è più garantita» «Vedere costretto a manifestare chi sta combattendo la sua battaglia per la vita, perché neanche alle donne...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook