Federproprietà Napoli

‘Turismo 4.0. Una nuova prospettiva’. Assemblea nazionale di FdI a Napoli

Pubblicità

‘Turismo 4.0. Una nuova prospettiva’ è il titolo dell’Assemblea nazionale sul Turismo che Fratelli d’Italia organizza, oggi, venerdì 18, e domani, sabato 19 giugno, a Napoli presso il Circolo Rari Nantes (via Scogliera Santa Lucia), in concomitanza con la XXIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Si confronteranno parlamentari, coordinatori regionali, assessori e addetti ai lavori sul futuro di un settore strategico per la nostra economia che è stato duramente colpito dalla pandemia Covid e che FdI ha seguito sia sui territori sia nelle aule Parlamentari. Aprirà i lavori un video messaggio del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Saranno presenti per Fratelli d’Italia, tra gli altri, i capigruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, al Senato Luca Ciriani, il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli, il capodelegazione al Parlamento europeo Carlo Fidanza, il deputato e componente della commissione Turismo alla Camera Riccardo Zucconi, il coordinatore del Dipartimento Turismo Gianluca Caramanna e la responsabile dipartimento Professioni Marta Schifone.

Porteranno la loro testimonianza gli assessori regionali al Turismo di FdI della Lombardia Lara Magoni, della Sicilia Manlio Messina, della Liguria Gianni Berrino, della Calabria Fausto Orsomarso e l’assessore al Lavoro regione Veneto Elena Donazzan. Interverranno i consiglieri FdI in Regione Campania: Michele Schiano di Visconti, Nunzio Carpentieri, Alfonso Piscitelli e Marco Nonno. Saranno inoltre presenti alcuni rappresentanti del comparto Turismo. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina YouTube di Fratelli d’Italia.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Governo Meloni e ammucchiata (Pd, M5s Cgil) del «no»: nessuna tregua

Pnrr: 164mila progetti, di cui 62mila per 35miliardi relativi al Sud A sette giorni dall’incoronazione della Schlein a leader, ormai è chiaro. «C’è del nuovo...

Furbetti del cartellino all’Asl Napoli Centro: 101 mesi di sospensione per 33 persone

Sono due i dipendenti licenziati Dopo la fine nel processo di primo grado a dicembre, chiuso anche nei giorni scorsi il procedimento disciplinare a carico...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook