Federproprietà Napoli

‘Turismo 4.0. Una nuova prospettiva’. Assemblea nazionale di FdI a Napoli

Pubblicità

‘Turismo 4.0. Una nuova prospettiva’ è il titolo dell’Assemblea nazionale sul Turismo che Fratelli d’Italia organizza, oggi, venerdì 18, e domani, sabato 19 giugno, a Napoli presso il Circolo Rari Nantes (via Scogliera Santa Lucia), in concomitanza con la XXIV edizione della Borsa Mediterranea del Turismo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Si confronteranno parlamentari, coordinatori regionali, assessori e addetti ai lavori sul futuro di un settore strategico per la nostra economia che è stato duramente colpito dalla pandemia Covid e che FdI ha seguito sia sui territori sia nelle aule Parlamentari. Aprirà i lavori un video messaggio del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Saranno presenti per Fratelli d’Italia, tra gli altri, i capigruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, al Senato Luca Ciriani, il vicepresidente della Camera Fabio Rampelli, il capodelegazione al Parlamento europeo Carlo Fidanza, il deputato e componente della commissione Turismo alla Camera Riccardo Zucconi, il coordinatore del Dipartimento Turismo Gianluca Caramanna e la responsabile dipartimento Professioni Marta Schifone.

Porteranno la loro testimonianza gli assessori regionali al Turismo di FdI della Lombardia Lara Magoni, della Sicilia Manlio Messina, della Liguria Gianni Berrino, della Calabria Fausto Orsomarso e l’assessore al Lavoro regione Veneto Elena Donazzan. Interverranno i consiglieri FdI in Regione Campania: Michele Schiano di Visconti, Nunzio Carpentieri, Alfonso Piscitelli e Marco Nonno. Saranno inoltre presenti alcuni rappresentanti del comparto Turismo. L’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina YouTube di Fratelli d’Italia.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Gragnano, 16enne ucciso a colpi di coltello dopo una lite. Ferito gravemente un 17enne

Una lite tra ragazzi è finita in tragedia. E' accaduto a Gragnano dove un 16enne, N. D., è stato ferito mortalmente a colpi di...

Carceri, Meloni: «Accordo tra ministero Giustizia e UCOII desta perplessità»

«Il ministro della Giustizia Bonafede ha rinnovato la possibilità all’UCOII, associazione islamica accusata da più parti di contiguità con un’organizzazione islamista radicale come i...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale