Federproprietà Napoli

Campania, Panico e Pugliese (Ugl): «Bene Centrodestra per posizione a favore recupero indennità dipendenti»

Pubblicità

Il sindacato: «Doveroso intervenire a sostegno di chi ha svolto prestazioni e garantire livelli di qualità di vita»

«L’interrogazione presentata dal Centrodestra a favore dei dipendenti in merito alla decisione regionale di recuperare indennità già erogate al personale regionale e di altre amministrazione pubbliche è assolutamente condivisibile», è quanto affermano il segretario provinciale di Napoli Gaetano Panico unitamente al segretario regionale Maria Rosaria Pugliese.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«La vicenda – spiegano – è annosa ed è in mano ai giudici competenti, in attesa che  i lavoratori possano vedere riconosciuti i diritti  di difesa rispetto a lavori svolti a seguito di accordi sindacali e relativa valutazione».

«Il momento che viviamo, ancora in emergenza, deve spingere sindacati e politica a tutelare ancor di più i lavoratori e le loro famiglie; del resto, in tale ottica, sia a livello regionale che nazionale,  sono state attivate significative azioni di sostegno e di salvaguardia. Saranno i giudici a stabilire le sorti di tali lavoratori» concludono i sindacalisti aggiungendo che «per il momento è doveroso intervenire a sostegno di chi ha svolto prestazioni e garantire livelli di qualità di vita, già tanto compromessi sul territorio regionale e nazionale».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, la figlia di Cerrato: «In due ci hanno picchiato e lo hanno accoltato». Proclamato il lutto cittadino

Un clima surreale a Torre Annunziata dopo la morte del 61enne Maurizio Cerrato, custode in servizio nel parco archeologico di Pompei. Una città ancora...

Torre Annunziata, la Paranza delle Idee: «Comune non centra gli obiettivi per la differenziata e la TARI non cala»

«L’Amministrazione comunale di Torre Annunziata festeggia il probabile (non è neanche certo) mancato aumento della tassa sui rifiuti quando invece dovrebbe spiegare come mai...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale