Campania, Panico e Pugliese (Ugl): «Bene Centrodestra per posizione a favore recupero indennità dipendenti»

Il sindacato: «Doveroso intervenire a sostegno di chi ha svolto prestazioni e garantire livelli di qualità di vita»

«L’interrogazione presentata dal Centrodestra a favore dei dipendenti in merito alla decisione regionale di recuperare indennità già erogate al personale regionale e di altre amministrazione pubbliche è assolutamente condivisibile», è quanto affermano il segretario provinciale di Napoli Gaetano Panico unitamente al segretario regionale Maria Rosaria Pugliese.

Pubblicità

«La vicenda – spiegano – è annosa ed è in mano ai giudici competenti, in attesa che  i lavoratori possano vedere riconosciuti i diritti  di difesa rispetto a lavori svolti a seguito di accordi sindacali e relativa valutazione».

«Il momento che viviamo, ancora in emergenza, deve spingere sindacati e politica a tutelare ancor di più i lavoratori e le loro famiglie; del resto, in tale ottica, sia a livello regionale che nazionale,  sono state attivate significative azioni di sostegno e di salvaguardia. Saranno i giudici a stabilire le sorti di tali lavoratori» concludono i sindacalisti aggiungendo che «per il momento è doveroso intervenire a sostegno di chi ha svolto prestazioni e garantire livelli di qualità di vita, già tanto compromessi sul territorio regionale e nazionale».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Picchia la moglie che scappa, ruba un motorino e terrorizza un’anziana: 49enne arrestato

L'uomo armato di un coltello da cucina Ha picchiato la compagna che è scappata. Non si è arreso ed ha deciso di raggiugere la donna...

Far west in strada a Roma: 81enne uccisa per sbaglio da un proiettile vagante

La polizia ha fermato un 28enne Non ce l’ha fatta Caterina Ciurleo, l’anziana colpita giovedì pomeriggio da un proiettile mentre era in macchina con un’amica...