Federproprietà Napoli

Camorra, colpo agli Amato-Pagano: 31 arresti tra Napoli e Caserta

Pubblicità

Sequestrati beni immobili, società e denaro contante per un valore di oltre 25 milioni di euro

Un blitz del comando provinciale della Guardia di Finanza e della Questura di Napoli (coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea), tra le province di Napoli e Caserta, sta portando agli arresti 31 persone gravemente indiziate di appartenere o di aver favorito il clan Amato-Pagano.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nel dettaglio le forze dell’ordine stanno dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per 22 persone e agli arresti domiciliari per altre 9.

Gli indagati sono accusati dei reati, a vario titolo, di associazione per delinquere di stampo mafioso, estorsione, intestazione fittizia di beni, traffico di stupefacenti, aggravati dal cosiddetto metodo mafioso.

In contemporanea i militari della Finanza e gli agenti della polizia di Stato stanno eseguendo il sequestro di numerosi beni immobili, società e denaro contante per un valore di oltre 25 milioni di euro tra Campania, Molise ed Emilia-Romagna.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Attacco informatico alla Leonardo, arrestati un ex dipendente e un collaboratore

Attacco informatico alla Leonardo spa dove per quasi due anni, è stata spiata la produzione di beni e servizi di carattere strategico per la...

Per Conte adesso viene il difficile. Dopo l’intesa in Ue riuscirà a far ripartire l’Italia e cambiare il volto al Paese, come ha promesso?

Probabilmente lo sa anche Giuseppe Conte, il difficile viene adesso. Spente le luci della sala del Consiglio europeo, calato il sipario su quel grande...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook