Federproprietà Napoli

L’ultimo saluto di Casoria al giovane Gianluca Coppola, morto dopo 50 giorni di agonia

Pubblicità

In una chiesa gremita si sono tenuti, ieri a Casoria, i funerali di Gianluca Coppola, il 27enne deceduto dopo circa 50 giorni di agonia. Il ragazzo fu colpito da alcuni proiettili che lo scorso 8 aprile in viale Europa. Da quel giorno era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gianluca, definito da tutti come una persona educata, solare e semplice, è deceduto il 18 maggio. Tantissimi amici e parenti, o anche solo conoscenti, hanno voluto tributare il proprio cordoglio per la giovane vita spezzata.

Secondo quanto ricostruito, Gianluca fu ferito da alcuni colpi esplosi dal 31enne Antonio Felli, ex fidanzato della ragazza che stava frequentando. Felli sparò non curante dei testimoni e alla scena assistì pure Roberto, padre di Gianluca, che provò a fermarlo ma fu minacciato a sua volta.

I militari dell’Arma hanno arrestato il 31enne lo scorso 30 aprile, con l’accusa di tentato omicidio che con la morte del ragazzo ora diventerà omicidio, e ora si trova rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Sabato di sangue al bowling: 14enne ferito a coltellate

Il giovane ricoverato al Cardarelli Ieri sera un 14enne di Casoria è stato ferito durante una lite tra ragazzini all’interno del bowling di Via San...

Ugl, i sindacati si preparano al post Covid. Fiorin: «Preoccupati dallo sblocco dei licenziamenti». Pomo: «Bisogna farsi trovare pronti»

Nel primo direttivo in presenza tanti gli argomenti affrontati: dallo smart working alla digitalizzazione Presso la sede della UGL di Napoli in via Arenaccia, si...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook