L’ultimo saluto di Casoria al giovane Gianluca Coppola, morto dopo 50 giorni di agonia

In una chiesa gremita si sono tenuti, ieri a Casoria, i funerali di Gianluca Coppola, il 27enne deceduto dopo circa 50 giorni di agonia. Il ragazzo fu colpito da alcuni proiettili che lo scorso 8 aprile in viale Europa. Da quel giorno era ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cardarelli di Napoli.

Pubblicità

Gianluca, definito da tutti come una persona educata, solare e semplice, è deceduto il 18 maggio. Tantissimi amici e parenti, o anche solo conoscenti, hanno voluto tributare il proprio cordoglio per la giovane vita spezzata.

Secondo quanto ricostruito, Gianluca fu ferito da alcuni colpi esplosi dal 31enne Antonio Felli, ex fidanzato della ragazza che stava frequentando. Felli sparò non curante dei testimoni e alla scena assistì pure Roberto, padre di Gianluca, che provò a fermarlo ma fu minacciato a sua volta.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I militari dell’Arma hanno arrestato il 31enne lo scorso 30 aprile, con l’accusa di tentato omicidio che con la morte del ragazzo ora diventerà omicidio, e ora si trova rinchiuso nel carcere di Poggioreale.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Moto contro auto nel Casertano: muore 31enne

L'incidente mortale nella notte Un 31enne ha perso la vita nella notte a Capua (Caserta) in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto la...

Amianto e materiali edili in un fondo agricolo: indagato imprenditore

Sequestrati un terreno e 4 mezzi pesanti Amianto e materiali edili sversati in un fondo agricolo: divieto di esercizio dell’attività per un imprenditore, sequestrati un...