Federproprietà Napoli

Caserta, Cerreto: «Riforme, sabato e domenica nelle piazze continua senza sosta la raccolta firme per i disegni di legge di FdI»

Pubblicità

«Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione, supremazia del diritto italiano su quello europeo, Fratelli d’Italia continua a essere protagonista sul territorio e anche questa settimana in diversi comuni sarà tra la gente con i suoi dirigenti e militanti a raccogliere le firme per le iniziative di legge popolare».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo afferma in una nota il commissario Marco Cerreto a nome del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Caserta.

Il partito di Giorgia Meloni sarà sabato prossimo a Santa Maria Capua Vetere, in Piazza Bovio dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17 alle 20:30.  Presenti la consigliera provinciale Gabriella Santillo e gli altri dirigenti della sezione locale  con propri gazebo per la raccolta di firme sulle iniziative lanciate da FdI.

Gazebo anche a Casal Di Principe, in Piazza Villa dalle 18:00 alle 19:30, con il commissario cittadino Lucia Cerullo, coadiuvata dai dirigenti locali, che animerà la raccolta firm. Il giorno successivo, domenica, analoga iniziativa a Piedimonte Matese, in piazza Carmine dalle 10:30 alle 13:30.

Pubblicità

Interverranno il presidente di Circolo Melania Zappa, l’avv. Andrea Boggia, Sara Petella, il consigliere provinciale Vincenzo Golini e il dirigente di Gioventù nazionale Gianmarco della Paolera, che illustreranno ai cittadini i contenuti delle proposte di legge. E infine a Casaluce dalle 10:00 alle 14:00 in Piazza Statuto lo stand presenziato dal presidente Giuseppe Veneziano e dai militanti del circolo locale.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Bce, Giorgia Meloni: «Inaccettabile che le sorti dell’Italia e dell’Europa siano decise in Germania»

«La Corte Costituzionale tedesca richiama la BCE contro il piano di sostegno all’economia per fronteggiare la crisi causata dal Coronavirus. Solo a Fratelli d’Italia...

In nome di un’infatuazione europeistica stiamo cancellando lo Stato Nazione

Alla fine della ideologie ci siamo gettati nell’infatuazione europeistica più acritica, anche perché ci trovavamo l’alibi giusto al disinteresse nei confronti di una dimensione...

Ultime notizie

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale