Caserta, Cerreto: «Riforme, sabato e domenica nelle piazze continua senza sosta la raccolta firme per i disegni di legge di FdI»

«Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione, supremazia del diritto italiano su quello europeo, Fratelli d’Italia continua a essere protagonista sul territorio e anche questa settimana in diversi comuni sarà tra la gente con i suoi dirigenti e militanti a raccogliere le firme per le iniziative di legge popolare».

Lo afferma in una nota il commissario Marco Cerreto a nome del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Caserta.

Pubblicità

Il partito di Giorgia Meloni sarà sabato prossimo a Santa Maria Capua Vetere, in Piazza Bovio dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17 alle 20:30.  Presenti la consigliera provinciale Gabriella Santillo e gli altri dirigenti della sezione locale  con propri gazebo per la raccolta di firme sulle iniziative lanciate da FdI.

Gazebo anche a Casal Di Principe, in Piazza Villa dalle 18:00 alle 19:30, con il commissario cittadino Lucia Cerullo, coadiuvata dai dirigenti locali, che animerà la raccolta firm. Il giorno successivo, domenica, analoga iniziativa a Piedimonte Matese, in piazza Carmine dalle 10:30 alle 13:30.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Interverranno il presidente di Circolo Melania Zappa, l’avv. Andrea Boggia, Sara Petella, il consigliere provinciale Vincenzo Golini e il dirigente di Gioventù nazionale Gianmarco della Paolera, che illustreranno ai cittadini i contenuti delle proposte di legge. E infine a Casaluce dalle 10:00 alle 14:00 in Piazza Statuto lo stand presenziato dal presidente Giuseppe Veneziano e dai militanti del circolo locale.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

«Legge terzo mandato è bufala giuridica. Schlein nelle minacce politiche non è credibile»

La Muscarà attacca: «Come si comporterà verso i consiglieri?» Il Governo guidato da Giorgia Meloni ha impugnato la legge approvata dal Consiglio regionale della Campania...

Esplosione nel deposito di Calenzano: benzina nei tubi interessati da lavori

Manutentori al lavoro su linea di rifornimento considerata dismessa Il punto esatto da cui è scaturita l’esplosione del 9 dicembre 2024 nel deposito di carburanti...

Ultime notizie