Napoli, l’Asl Na 1 lancia la notte dei vaccini: somministrazioni per i napoletani dai 30 ai 39 anni

L’Asl Napoli 1 lancia la notte dei vaccini. Dieci ore in cui tutti i napoletani dai 30 ai 39 anni, che vorrano aderire, potranno sottoporsi alla somministrazione dell’antidoto anti Covid-19. La non stop si terrà nella notte tra sabato 22 e domenica 23 maggio.

Pubblicità

Le somministrazioni si terrano nei due centri vaccinali più grandi della città, Mostra d’Oltremare e hangar Atitec di Capodichino, dalle ore 21 di sabato alle 7 del mattino di domenica. Durante l’operazione presso il centro hangar Atitech di Capodichino verrà somministrato il vaccino AstraZeneca fino ad un massimo di 4.560 dosi.

Alla Mostra d’Oltremare di Fuorigrotta, invece, sarà somministrato il vaccino Johnson&Johnson fino ad un massimo di 3.840 somministrazioni. Per essere sottoposti alla vaccinazione bisognerà registrarsi sulla piattaforma regionale a partire dalle 22 di questa sera, 20 maggio 2021.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Una vera non stop organizzata dall’ASL Napoli 1 Centro: appena terminate le vaccinazioni della giornata di sabato 22, prenderà il via la notte che consentirà di vaccinarsi durante la notte a quanti avranno aderito, collegandosi alla piattaforma sarà possibile scegliere il centro vaccinale e la fascia oraria.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Truffa sui buoni pasto per lo Stato: gli ex vertici Edenred rischiano il processo

Chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone dopo la chiusura dell’indagine...

Avellino, l’ex sindaco Festa intercettato: «Dove c’è gusto non c’è perdenza»

Gianluca Festa è accusato di «sollecitazioni illecite» «Dove c'è gusto non c'è perdenza» dice il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, a uno degli imprenditori che...