Palermo, Varchi (FDI): «Epoca Orlando volge al termine. Palermitani si affideranno a destra sovranista»

«È sintomatico che durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi assessori, non potendo in alcun modo mascherare i guai di una ex maggioranza ormai allo sbando, Orlando abbia tentato di spostare l’attenzione sul futuro di Palermo lanciando i suoi strali contro la destra».

Pubblicità

Lo dichiara Carolina Varchi, deputato palermitano e componente esecutivo nazionale FDI commentando le dichiarazioni del sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

«Bene, se ne faccia una ragione: la sua epoca volge al termine, presto Palermo sceglierà l’alternativa e i palermitani si affideranno proprio a quella destra sovranista capace di comprendere le legittime istanze di una città ormai allo stremo dove nemmeno i defunti conoscono la pace».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Non siamo interessati alle alchimie di Palazzo, agli assessori cambiati come pedine ma lavoriamo solo per offrire un progetto serio e credibile nel naturale perimetro del centrodestra», conclude l’onorevole.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

L’Europa riveduta e corretta da Mario Draghi ed Enrico Letta…

Ma come mai questi soloni non l’hanno pensato prima? Balza alla mente che vi sono intelligenze ambiziose per tutte le stagioni, nonostante le loro esperienze...

Bimbo ucciso dai cani, Eboli sotto chock: mai segni di aggressività

Gli animali portati in un canile Un bimbo di 13 mesi azzannato e ucciso da due pitbull nel cortile di una abitazione, mentre la mamma...