Federproprietà Napoli

Palermo, Varchi (FDI): «Epoca Orlando volge al termine. Palermitani si affideranno a destra sovranista»

Pubblicità

«È sintomatico che durante la conferenza stampa di presentazione dei nuovi assessori, non potendo in alcun modo mascherare i guai di una ex maggioranza ormai allo sbando, Orlando abbia tentato di spostare l’attenzione sul futuro di Palermo lanciando i suoi strali contro la destra».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo dichiara Carolina Varchi, deputato palermitano e componente esecutivo nazionale FDI commentando le dichiarazioni del sindaco di Palermo Leoluca Orlando.

«Bene, se ne faccia una ragione: la sua epoca volge al termine, presto Palermo sceglierà l’alternativa e i palermitani si affideranno proprio a quella destra sovranista capace di comprendere le legittime istanze di una città ormai allo stremo dove nemmeno i defunti conoscono la pace».

«Non siamo interessati alle alchimie di Palazzo, agli assessori cambiati come pedine ma lavoriamo solo per offrire un progetto serio e credibile nel naturale perimetro del centrodestra», conclude l’onorevole.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Previdenza, Cnpr: risultato assestato 2020 + 86,44 milioni, 2021 utile lordo 74,54 milioni

L’assemblea dei delegati della Cassa di previdenza dei ragionieri commercialisti e degli esperti contabili, presieduta da Luigi Pagliuca, ha approvato l’assestamento del preventivo 2020...

Fondi Pnrr, Guarino: «Servono persone capaci, sino ad oggi la classe dirigente ha fallito sul Sud»

Il presidente di Rinascimento partenopeo: «Nessuno ha fatto niente per far diventare Napoli centrale» «Oggi, con i fondi del Pnrr e grazie alla determinazione del...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook