Accoltella la sorella e avvisa la polizia: «L’ho uccisa». 54enne morta nel Napoletano

Una donna di 54 anni è deceduta questa mattina a Brusciano, piccolo centro di 16mila abitanti circa in provincia di Napoli. La vittima, che si chiamava Vincenza Cimitile, è morta dopo essere stata accoltellata in via Rossellini dove risiedeva.

Pubblicità

Ad avvertire le forze dell’ordine, con una telefonata al 113, è stato il fratello: «Ho ucciso mia sorella». Sul posto immediatamente sono giunti gli agenti del commissariato di Acerra che hanno ritrovato la donna in una pozza di sangue sulle scale dell’abitazione.

Che cosa sia successo è in fase di ricostruzione. L’uomo, che soffrirebbe di problemi psichici, avrebbe accoltellato la sorella lasciandola sulle scale, poi si è barricato in casa, dove gli agenti della polizia di Stato lo hanno trovato in stato confusionale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Dopo aver convinto l’uomo ad aprire la porta, lo hanno portato in commissariato per ascoltarlo.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Poliziotto ucciso, indagato libero perché si è «riabilitato»

Per i giudici il quadro indiziario resta solido L’impianto indiziario è solido ma, nel corso di questi 36 anni, si è reso protagonista di un...

Fondi Fsc, Fitto: Risorse sono per gli investimenti, non per la cultura

Il ministro: «Lavoriamo con tutte le Regioni allo stesso modo» «Noi stiamo lavorando con tutte le Regioni allo stesso modo. Abbiamo sottoscritto 17 accordi su...