Salerno, ferisce la moglie con un coltello e prova a suicidarsi: 59enne ricoverato in gravi condizioni

Ha provato a uccidere la moglie ma non ci è riuscito, poi si è rifugiato a casa di un familiare dove ha tentato il suicidio.

Pubblicità

Tragedia sfiorata questa mattina a Pontecagnano, in provincia di Salerno. L’autore del folle gesto è un 59enne che era già destinatario di un divieto di avvicinamento alla donna.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha ferito la moglie con un coltello ed è fuggito. Per fortuna la donna non è in pericolo di vita. I carabineri della sezione radiomobile hanno rintracciato il 59enne presso la casa di un parente nella zona di Ogliara a Salerno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nell’abitazione l’uomo ha tentato il suicidio lesionandosi i polsi nel tentativo di suicidarsi. Soccorso immediatamente è stato trasportato all’ospedale Ruggi d’Aragona dove è tutt’ora ricoverato in gravi condizioni. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire l’intera vicenda.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Scintille Conte-Schlein: ogni occasione è buona per litigare

Da Bari al Medioriente: non si fermano gli attriti nel «campo largo» Il nome di Nicola Colaianni ha resistito in campo il tempo di un...

Nave contro la banchina al molo Beverello: 44 persone ferite

La scatola nera per chiarire la dinamica Sarà l’analisi della scatola nera a chiarire la dinamica dell’incidente al molo Beverello, a Napoli, dove in mattinata...