Federproprietà Napoli

Casoria, da domani parchi e giardini riaperti ai cittadini. Esulta Gioventù Nazionale

Pubblicità

Da domani i cittadini casoriani potranno riappropriarsi di parchi e ville comunali. È quanto deciso dal primo cittadino Raffaele Bene lo scorso 22 aprile con un’ordinanza che da lunedì ha stabilito la riapertura di giardini, parchi e ville comunali.

La decisione per effetto del passaggio in zona gialla e delle polemiche scaturite nei giorni scorsi per la chiusura delle aree verdi alle 11.00 nonostante la presenza di famiglie e bambini desiderose solo di prendere una boccata d’ossigeno.

Esultano i componenti di Gioventù Nazionale di Casoria. «La battaglia portata avanti – affermano – ha portato i suoi frutti. Evidentemente, le domande che sono state poste alla giunta comunale non erano affatto velleitarie».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«E tutto ciò indica la bontà del progetto politico/sociale che Gioventù Nazionale Casoria ha creato per la comunità locale. Ci aspetteranno altre dure battaglie, che avranno un solo obiettivo: ridare dignità al territorio e alla comunità» concludono.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, De Luca: «Un’altra settimana e poi avremo risolto. Non importa aumento casi»

Esprime ottimismo Vincenzo De Luca. Il governatore della Campania mentre prova a spiegare ancora una volta il perché dell'aumento dei contagi e il lavoro...

Omicidio-suicidio a Portici, uccide la convivente e si lancia dal quarto piano

Un uomo ha ucciso la convivente, poi si è gettato dal quarto piano della sua abitazione ed è finito al suolo privo di vita....

Gli articoli più letti

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter