Casoria, da domani parchi e giardini riaperti ai cittadini. Esulta Gioventù Nazionale

Pubblicità

Da domani i cittadini casoriani potranno riappropriarsi di parchi e ville comunali. È quanto deciso dal primo cittadino Raffaele Bene lo scorso 22 aprile con un’ordinanza che da lunedì ha stabilito la riapertura di giardini, parchi e ville comunali.

La decisione per effetto del passaggio in zona gialla e delle polemiche scaturite nei giorni scorsi per la chiusura delle aree verdi alle 11.00 nonostante la presenza di famiglie e bambini desiderose solo di prendere una boccata d’ossigeno.

Esultano i componenti di Gioventù Nazionale di Casoria. «La battaglia portata avanti – affermano – ha portato i suoi frutti. Evidentemente, le domande che sono state poste alla giunta comunale non erano affatto velleitarie».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«E tutto ciò indica la bontà del progetto politico/sociale che Gioventù Nazionale Casoria ha creato per la comunità locale. Ci aspetteranno altre dure battaglie, che avranno un solo obiettivo: ridare dignità al territorio e alla comunità» concludono.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Senato, annullato il taglio dei vitalizi. Crimi: «Schiaffo al Paese». Meloni: «Chi ha nominato esperti?»

Via libera della Commissione contenziosa del Senato all'annullamento della delibera del Consiglio di presidenza che ha deciso il taglio dei vitalizi ad ottobre 2018....

«Leggero come l’amore»: presentazione all’Università Montemurro-D’Ippolito di Portici

Appuntamento a Palazzo Serra di Cassano Presso la prestigiosa sede dell’Università Popolare Cattolica «Montemurro-D’Ippolito», nella settecentesca cappella palatina dello storico palazzo Serra di Cassano di...