Federproprietà Napoli

Casoria, da domani parchi e giardini riaperti ai cittadini. Esulta Gioventù Nazionale

Pubblicità

Da domani i cittadini casoriani potranno riappropriarsi di parchi e ville comunali. È quanto deciso dal primo cittadino Raffaele Bene lo scorso 22 aprile con un’ordinanza che da lunedì ha stabilito la riapertura di giardini, parchi e ville comunali.

La decisione per effetto del passaggio in zona gialla e delle polemiche scaturite nei giorni scorsi per la chiusura delle aree verdi alle 11.00 nonostante la presenza di famiglie e bambini desiderose solo di prendere una boccata d’ossigeno.

Esultano i componenti di Gioventù Nazionale di Casoria. «La battaglia portata avanti – affermano – ha portato i suoi frutti. Evidentemente, le domande che sono state poste alla giunta comunale non erano affatto velleitarie».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«E tutto ciò indica la bontà del progetto politico/sociale che Gioventù Nazionale Casoria ha creato per la comunità locale. Ci aspetteranno altre dure battaglie, che avranno un solo obiettivo: ridare dignità al territorio e alla comunità» concludono.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caserta, Caldoro: «Su 71 piazzole di ecoballe ne hanno tolte solo 6. De Luca andrebbe cacciato»

«La situazione delle ecoballe a Villa Literno (Caserta) è scandalosa. Su 71 piazzole ne hanno tolte solo sei, questo è il fallimento dell'amministrazione De...

Coronavirus, ancora 692 vittime. I nuovi casi sono 34.767. Lombardia: 8.853 contagi. In Campania 3.554

Calano i contagi da coronavirus in Italia, oggi sono 34.767 su 237.225 tamponi esaminati. I decessi nelle ultime 24 ore sono 692 per un...

Gli articoli più letti

ilSud24

Il nostro sito si fonda su lettori come te che leggono gratuitamente.
Sostienici con un like su Facebook alla pagina ufficiale