Nuovi ingressi in Fratelli d’Italia: entrano la senatrice Drago e i deputati Silvestri e De Toma

di Redazione

Si allarga la famiglia di Fratelli d’Italia al Parlamento. Gli ex grillini e deputati Massimiliano De Toma e Rachele Silvestri e la senatrice Tiziana Drago hanno aderito al partito guidato da Giorgia Meloni. L’ufficializzazione è avvenuta in una conferenza stampa alla presenza dei capigruppo di Camera e Senato, Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani e dal responsabile organizzazione del partito, Giovanni Donzelli.

«Ringrazio Tiziana Drago – ha affermato l’onorevole Luca Ciriani – per la sua scelta di entrare in Fratelli d’Italia: darà voce alla Sicilia e alle sue battaglie sulla scuola e la natalità».

Pubblicità

«Prosegue il momento di crescita di Fratelli d’Italia – ha sottolineato invece  Donzelli- stiamo accogliendo le persone con i profili a noi compatibili, è una scelta di convinzione, è difficile aderire o scegliere per interesse l’unico partito di opposizione».

«Abbiamo sempre evitato – ha fatto fa eco Lollobrigida – un modello campagna acquisti», anche perché «Fratelli d’Italia è per tanti ma non per tutti. Rispetto alle richieste che ci sono giunte abbiamo fatto una scelta ma non saranno le ultime adesioni».

Pubblicità Federproprietà Napoli

I nuovi ingressi sono stati salutati anche dalla presidente del Partito. «FdI continua a crescere, anche in Parlamento. Dopo l’adesione di Gianluca Vinci diamo il benvenuto a Rachele Silvestri, Massimiliano De Toma e Tiziana Drago. FdI si conferma la casa di chi non crede in questa maggioranza e vuole che siano gli italiani a scegliere da chi farsi governare» ha detto la Meloni in un comunicato.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Verso Lazio-Napoli, Conte annuncia il turnover: «Importante per verificare la crescita»

Giovedì gli ottavi di Coppa Italia all’Olimpico Doppia sfida alla Lazio in quattro giorni per il Napoli, che inizia giovedì dagli ottavi di Coppa Italia...

Turista morta nel b&b: due indagati per omicidio colposo

Un «atto dovuto» in vista dell'autopsia È stata fissato per domani il conferimento dell’incarico per l’autopsia sulla corpo di Emanuela Chiarilli, la 27enne di Maglie,...

Ultime notizie