Federproprietà Napoli

Nuovi ingressi in Fratelli d’Italia: entrano la senatrice Drago e i deputati Silvestri e De Toma

Pubblicità

Si allarga la famiglia di Fratelli d’Italia al Parlamento. Gli ex grillini e deputati Massimiliano De Toma e Rachele Silvestri e la senatrice Tiziana Drago hanno aderito al partito guidato da Giorgia Meloni. L’ufficializzazione è avvenuta in una conferenza stampa alla presenza dei capigruppo di Camera e Senato, Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani e dal responsabile organizzazione del partito, Giovanni Donzelli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Ringrazio Tiziana Drago – ha affermato l’onorevole Luca Ciriani – per la sua scelta di entrare in Fratelli d’Italia: darà voce alla Sicilia e alle sue battaglie sulla scuola e la natalità».

«Prosegue il momento di crescita di Fratelli d’Italia – ha sottolineato invece  Donzelli- stiamo accogliendo le persone con i profili a noi compatibili, è una scelta di convinzione, è difficile aderire o scegliere per interesse l’unico partito di opposizione».

«Abbiamo sempre evitato – ha fatto fa eco Lollobrigida – un modello campagna acquisti», anche perché «Fratelli d’Italia è per tanti ma non per tutti. Rispetto alle richieste che ci sono giunte abbiamo fatto una scelta ma non saranno le ultime adesioni».

Pubblicità

I nuovi ingressi sono stati salutati anche dalla presidente del Partito. «FdI continua a crescere, anche in Parlamento. Dopo l’adesione di Gianluca Vinci diamo il benvenuto a Rachele Silvestri, Massimiliano De Toma e Tiziana Drago. FdI si conferma la casa di chi non crede in questa maggioranza e vuole che siano gli italiani a scegliere da chi farsi governare» ha detto la Meloni in un comunicato.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Dl Sostegni bis, de Bertoldi (FdI): «Inaccettabile ennesimo voto di fiducia»

«È inaccettabile ed assurdo che questa maggioranza, che può fare riferimento su numeri che mai nessun governo ha finora avuto, ricorra in maniera sistematica...

Amministrative Agrigento, presentata la candidatura di Pompeo Sarcuto al consiglio comunale

Si è svolta ieri la presentazione della candidatura al consiglio comunale di Agrigento di Pompeo Sarcuto, giovane militante nel movimento giovanile di Fratelli d’Italia...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook