Torre Annunziata, calano ancora i contagi da Covid-19 ma si registrano due vittime

Migliora ancora l’emergenza Coronavirus a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove negli ultimi due giorni si sono registrati 32 nuovi casi di contagio su 398 tamponi processati. Lo comunica una nota del comune oplontino. L’indice di positività si attesta all’8,04 per cento. C’è da registrare però anche il decesso di due persone. Le vittime sono un uomo e una donna di 95 e 80 anni, decedute rispettivamente il 13 e 9 marzo.

Pubblicità

«L’Amministrazione Comunale – afferma il sindaco Vincenzo Ascione – partecipa commossa al dolore dei familiari delle persone scomparse, ed esprime loro le proprie condoglianze».

Incrementano notevolmente anche le persone guarite. Nelle ultime 48 ore 78 persone hanno superato il Covid-19. Nella cittadina ai piedi del Vesuvio, attualmente, ci sono 550 cittadini contagiati dal virus.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sale a 3.891 il numero delle persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 3.269 guarite. Le vittime totali da marzo 2020 sono invece 72.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Le mani dei Contini sul San Giovanni Bosco: il clan influenzava anche le liste d’attesa

In cambio di denaro riusciva anche a decidere la priorità Influenzava anche le liste d’attesa il clan Contini nell’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli: emerge...

Ue, la premier Meloni punta sul G7 per vincere il risiko di Bruxelles

Un successo a Borgo Egnazia potrebbe darle più forza al tavolo delle trattative Le elezioni europee alla vigilia del G7 potevano essere un’insidia, e invece...