Sant’Antimo, frattura la mascella a un coetaneo per 20 euro: 22enne arrestato

Ha malmenato con calci e pugni un coetano. Lo ha colpito fino a fratturagli la mascella per un debito di 20 euro. A Sant’Antimo, in provincia di Napoli, un 22enne è stato arrestato questa mattina dai militari dell’Arma per un’aggressione avvenuta la scorsa estate.

Pubblicità

I fatti risalgono alla notte del 23 agosto scorso. Il 22enne, insieme a un’altra persona in corso di identificazione, dopo un litigio davanti a un bar di San’Antimo, iniziò a colpire il suo coetaneo con calci e pugni perché non aveva saldato un debito di venti euro per l’acquisto di droga.

Le indagini dei carabinieri, svolte anche grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza e a testimoni, hanno permesso di raccogliere plurimi elementi indiziari che sono stati avvalorati dal Gip che ha emesso il provvedimento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

L’affronto a Falcone: nozze d’argento del boss nella chiesa che ospita spoglie del magistrato

I frati hanno riferito di non essere a conoscenza del fatto che fossero mafiosi Lui abito scuro, con gilet, pochette e cravatta color madreperla, lei...

Scooter impatta contro un tir: 28enne senza scampo

L'incidente mortale nella notte Scooter contro tir, muore sul colpo un 28enne. Il grave incidente stradale è avvenuto stanotte lungo la statale 145 sorrentina all’altezza...