Federproprietà Napoli

Italia ancora in rosso, Giorgia Meloni: «Dopo un anno siamo al punto di partenza»

Pubblicità

Quasi tutta l’Italia in zona rossa per l’emergenza Covid-19. E le regioni che non si sono tinte di rosso, sono comunque state poste in fascia arancione. Unica a salvarsi, la Sardegna in zona bianca. Un anno dopo si ritorna dal via. Di questi tempi, nel 2020, l’Italia era in lockdown. Oggi a 12 mesi di distanza il Bel Paese rivede l’ombra del precipizio e il governo Draghi (emulo del predecessore) richiude tutto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Una situazione che non piace alla maggioranza degli italiani e nemmeno alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. «Ormai è più di un anno che è cominciata la pandemia e siamo di nuovo al punto di partenza» afferma sui social e aggiunge: «chiusure delle scuole e delle attività, nessun potenziamento dei mezzi pubblici, poche tutele per anziani e fasce più fragili e un piano vaccinale che ancora fa fatica a partire».

«La situazione non è cambiata – rileva -, nonostante un ‘nuovo’ Governo che di nuovo ha ben poco, e nonostante il mainstream provi a far passare come giusti e necessari gli stessi errori che sono stati fatti in passato. No, non riusciamo a rimanere in silenzio di fronte a questa situazione e non siamo disposti ad accettare che tutto sia inevitabile».

«Siamo rimasti sempre dalla stessa parte, coerentemente al servizio della Nazione e come unica forza di opposizione continueremo a denunciare tutto ciò che non funziona. Nei momenti più difficili gli italiani hanno sempre dimostrato il loro valore, la loro forza e determinazione. Daremo loro voce», conclude la Meloni.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Rivolta al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Il Dap invia rinforzi e trasferisce i detenuti rivoltosi

Ancora due agenti feriti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) dopo i sei di questa notte. Una nuova sommossa, questa mattina, nell'istituto...

Covid-19, aumetano i casi tra i bambini. I pediatri: «Attenzione alla loro psicologia»

I casi pediatrici di Covid-19 in Italia a luglio erano l’1,8% del totale, con un’età media di 11 anni, e nel 13,3% dei casi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter