Federproprietà Napoli

Sanità. Iannone (FdI): «Campania ultima per servizi. E’ tempo di commissariare gestione De Luca»

Pubblicità

«La Campania ha il peggiore sistema sanitario d’Italia. A dirlo l’Istituto Demoskopika che da quattro anni cura l’IPS, l’indice di performance sanitaria che per quest’anno ha decretato il sistema sanitario campano il peggiore a livello nazionale». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Da penultimo d’Italia, l’anno scorso, ad ultimo, quest’anno. L’ennesima conferma del disastro della gestione De Luca che in questi anni di presidenza non ha fatto altro che collezionare fallimenti».

«Altro che i proclami in pieno lockdown di De Luca, o l’impegno a ‘fare della Campania la prima regione d’Italia e d’Europa fuori dall’epidemia’. La verità è quella che tutti i cittadini campani vedono e vivono ogni giorno, fatta di disservizi, strutture fatiscenti e che non funzionano, di confusione totale».

«La sanità campana è ultima, allo sbando, questa è la realtà che De Luca vorrebbe con i suoi deliranti appelli nascondere. Una situazione tale che impone immediatamente il suo commissariamento per manifesta incapacità»

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Vicari scrive al ministro Garavaglia: «Turismo, è ora di dare risposte concrete»

La lettera aperta di Simona Vicari, già Sindaco di Cefalù e Sottosegretario di Stato, al ministro per il Turismo, Massimo Garavaglia. Caro Massimo ho letto...

Non solo mance! Fratelli d’Italia lancia la campagna a difesa delle donne

Una serie di iniziative di sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne e la proposta di modifica al cosiddetto reddito di libertà. A presentarle...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook