Federproprietà Napoli

Campania, Schifone (FdI): «Troppe voci discordanti, è tutti contro tutti! Servono chiarezza e certezze»

Pubblicità

«La situazione in Campania è fuori controllo per l’insufficienza dell’apparato sanitario sia nella fase di verifica dell’infezione, sia nella accoglienza e nel ricovero e trattamento ospedaliero». Lo afferma l’onorevole Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Sono migliaia i napoletani costretti in casa in quarantena per settimane, in attesa del tampone liberatorio» afferma. «Sono centinaia poi i napoletani ricoverati in ospedali che scoppiano e vivono disagi e sofferenze, con personale insufficiente, dal Cardarelli all’Ospedale del Mare, al San Leonardo e tutti gli altri».

«Dunque c’è qualcosa che non quadra fra le statistiche ufficiali, che ci hanno posto in zona Gialla, e la realtà dell’esperienza diretta che mostra una fotografia drammatica della crisi del sistema ospedaliero. Eppure ognuno, Conte, De Luca e de Magistris parlano lingue diverse, tutti contro tutti! Regna la confusione e l’incertezza, mentre mai come in questo momento operatori imprenditori e cittadini hanno necessità di chiarezza e di certezze» conclude Schifone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ciarambino contro De Luca: «Chiudere tutto? Prima si ascoltino le esigenze di categorie e imprese»

«Non si può annunciare di chiudere tutto di punto in bianco, senza preoccuparsi affatto delle conseguenze sul piano socio economico che una tale decisione...

Torre Annunziata, la Paranza delle Idee: «Comune non centra gli obiettivi per la differenziata e la TARI non cala»

«L’Amministrazione comunale di Torre Annunziata festeggia il probabile (non è neanche certo) mancato aumento della tassa sui rifiuti quando invece dovrebbe spiegare come mai...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook