Campania, Schifone (FdI): «Troppe voci discordanti, è tutti contro tutti! Servono chiarezza e certezze»

«La situazione in Campania è fuori controllo per l’insufficienza dell’apparato sanitario sia nella fase di verifica dell’infezione, sia nella accoglienza e nel ricovero e trattamento ospedaliero». Lo afferma l’onorevole Luciano Schifone, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità

«Sono migliaia i napoletani costretti in casa in quarantena per settimane, in attesa del tampone liberatorio» afferma. «Sono centinaia poi i napoletani ricoverati in ospedali che scoppiano e vivono disagi e sofferenze, con personale insufficiente, dal Cardarelli all’Ospedale del Mare, al San Leonardo e tutti gli altri».

«Dunque c’è qualcosa che non quadra fra le statistiche ufficiali, che ci hanno posto in zona Gialla, e la realtà dell’esperienza diretta che mostra una fotografia drammatica della crisi del sistema ospedaliero. Eppure ognuno, Conte, De Luca e de Magistris parlano lingue diverse, tutti contro tutti! Regna la confusione e l’incertezza, mentre mai come in questo momento operatori imprenditori e cittadini hanno necessità di chiarezza e di certezze» conclude Schifone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Uno dei baby ras dei Quartieri Spagnoli causò la lite in cui morì Giogiò

Il 21enne era insieme al 17enne che avrebbe aperto il fuoco contro il musicista Una lite causò il ferimento di Vincenzo Masiello; una lite portò...

Fiume Sarno, tre uomini denunciati per inquinamento ambientale

Olii esausti delle autovetture nel terreno I militari del nucleo carabinieri forestale di Castellammare di Stabia, nell'ambito dei controlli sul fiume Sarno disposti al Gruppo...