Covid-19, Gioventù Nazionale contro il Governo: al via #catenedilibertà

A partire da oggi e per tutto il fine settimana, nelle cinque province campane, come in tutta Italia, i militanti di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, scenderanno in piazza per manifestare contro i provvedimenti presi dal governo in materia di Covid-19, con l’iniziativa ‘#catenedilibertà’.

Pubblicità

«In queste settimane abbiamo partecipato a tantissime manifestazioni di categoria, per mostrare la nostra vicinanza a tutti i lavoratori cui Governo e Regione hanno deciso di rendere la vita impossibile, impedendo loro – non per decreto, ma di fatto – di lavorare, ma guardandosi bene dall’annullare per qualche mese il pagamento delle imposte, piuttosto che andare loro incontro con contributi economici adeguati. Ora però è giunto il momento di dar voce alla nostra generazione!» lo afferma Roberta Salerno, presidente regionale di Gioventù Nazionale.

Il volantino di Gioventù Nazionale Campania

«#catenedilibertà – spiega ancora – nasce per urlare il dissenso di una generazione, quella degli under 35, completamente umiliata da un governo incapace di fare ragionamenti a lungo termine, un governo che ha avuto avanti a sé mesi e mesi per fare qualcosa di più che monopattini e banchi a rotelle, ma non ne è stato in grado, un governo che sta uccidendo a colpi di DPCM la nostra economia e il nostro futuro. Mentre loro distruggono l’Italia, noi ci incateneremo per la Libertà».

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Da oggi – conclude la Salerno – è attivo il sito catenediliberta dove è possibile mandare le proprie proposte e contributi per superare la crisi che ci stanno imponendo. Siamo la generazione che vuole proporre e costruire, che vuol dimostrare a questo governo di incapaci cosa significa impegnarsi per la Nazione. Viva l’Italia». A Napoli l’appuntamento con #catenedilibertà è previsto per domani, sabato 7 novembre, alle ore 10.30 a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Inclusione e socialità, l’assessore Viscovo sostiene il progetto ‘SuperAbile’

L'assessore: «Costruire una maggiore consapevolezza» Inclusione sociale, disagi ed obiettivi dal punto di vista di Alessandro. È quanto avvenuto presso il Centro Diurno Polifunzionale di...

Le deleghe dell’assessore municipale scatenano la «rissa» tra Azione e IV

Il caso Barbara Preziosi Tensioni tra Italia viva e Azione su un caso scoppiato a Napoli. Barbara Preziosi, da dirigente di Italia Viva passata ad...