Federproprietà Napoli

Covid-19, Gioventù Nazionale contro il Governo: al via #catenedilibertà

Pubblicità

A partire da oggi e per tutto il fine settimana, nelle cinque province campane, come in tutta Italia, i militanti di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, scenderanno in piazza per manifestare contro i provvedimenti presi dal governo in materia di Covid-19, con l’iniziativa ‘#catenedilibertà’.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«In queste settimane abbiamo partecipato a tantissime manifestazioni di categoria, per mostrare la nostra vicinanza a tutti i lavoratori cui Governo e Regione hanno deciso di rendere la vita impossibile, impedendo loro – non per decreto, ma di fatto – di lavorare, ma guardandosi bene dall’annullare per qualche mese il pagamento delle imposte, piuttosto che andare loro incontro con contributi economici adeguati. Ora però è giunto il momento di dar voce alla nostra generazione!» lo afferma Roberta Salerno, presidente regionale di Gioventù Nazionale.

Il volantino di Gioventù Nazionale Campania

«#catenedilibertà – spiega ancora – nasce per urlare il dissenso di una generazione, quella degli under 35, completamente umiliata da un governo incapace di fare ragionamenti a lungo termine, un governo che ha avuto avanti a sé mesi e mesi per fare qualcosa di più che monopattini e banchi a rotelle, ma non ne è stato in grado, un governo che sta uccidendo a colpi di DPCM la nostra economia e il nostro futuro. Mentre loro distruggono l’Italia, noi ci incateneremo per la Libertà».

«Da oggi – conclude la Salerno – è attivo il sito catenediliberta dove è possibile mandare le proprie proposte e contributi per superare la crisi che ci stanno imponendo. Siamo la generazione che vuole proporre e costruire, che vuol dimostrare a questo governo di incapaci cosa significa impegnarsi per la Nazione. Viva l’Italia». A Napoli l’appuntamento con #catenedilibertà è previsto per domani, sabato 7 novembre, alle ore 10.30 a Palazzo Santa Lucia, sede della Regione Campania.

Leggi anche:  Rosy Bindi: «Congresso Pd è accanimento teraupetico. Si dovrebbe pensare a scioglimento»
Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Due senatori a vita e due ex di Forza Italia salvano Conte in Senato sullo scostamento di bilancio

Eravamo quattro amici al bar. Così Gino Paoli cantava negli anni 90. Ieri, invece, al Senato era possibile canticchiare «Eravamo quattro senatori in Aula,...

Afghanistan, USA e NATO ritirano le truppe e Di Maio “tira acqua al suo mulino”. Rauti: «Parlamento all’oscuro. Irresponsabile»

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio ha annunciato che entro settembre tutti i militari della Nato, tra cui anche i soldati italiani, lasceranno...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook