Federproprietà Napoli

Reggio Emilia, sparatoria in piazza: fermato un uomo per tentato omicidio

Pubblicità

La squadra mobile ha arrestato una persona ritenuta responsabile della sparatoria avvenuta ieri sera, intorno alle 23.30, a piazza del Monte, in pieno centro di Reggio Emilia. L’accusa per lui è di tentato omicidio plurimo. Sequestrata anche l’arma utilizzata, che è risultata rubata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha aperto il fuoco dopo una discussione con un gruppo di persone ferendo cinque ragazzi, di cui uno in condizioni serie ma non in pericolo di vita.  Gli uomini della squadra mobile hanno identificato l’autore del gesto, un italiano residente in città, e sequestrato l’arma utilizzata che risulta rubata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Berlusconi ancora sopra le righe: «Nordio? No, alla giustizia ci sarà Casellati»

Il leader di Forza Italia riporta in alto la tensione «Il ministro della Giustizia sarà Nordio? No, lo incontro oggi ma c’è la ex presidente...

American Laundry, i lavoratori: «Bloccata la fornitura di biancheria all’Asl Napoli 1, garantiremo i servizi essenziali. Pronti però a fermare tutto»

I lavoratori dell'American Laundry alzano i livelli della protesta dopo che nei giorni scorsi i tavoli istituiti dalla Prefettura hanno registrato solo passaggi a...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook