Reggio Emilia, spari in pieno centro: 5 giovani feriti. E’ caccia al responsabile

Notte di follia a Reggio Emilia, dove in pieno centro sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco. Ad aprire il fuoco, a quanto pare con una pistola scacciacani modificata, sarebbe stato un ragazzo dopo una discussione con altri giovani per motivi da ricostruire. E’ accaduto intorno alle 23.30 in piazza del Monte.

Pubblicità

Il responsabile è fuggito tra la folla spaventata, che ha cominciato a scappare in ogni direzione, facendo perdere le proprie tracce. Cinque giovani sono rimasti feriti: uno grave è stato portato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Nuova. Non sarebbe in pericolo di vita. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire l’intera vicenda e rintracciare il responsabile.

Leggi anche / Reggio Emilia, sparatoria in piazza: fermato un uomo per tentato omicidio

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Un fatto molto grave che non può accadere nella nostra città» ha commentato il sindaco Luca Vecchi. «Mi auguro che i responsabili vengano individuati quanto prima e puniti con severità, perché fatti come questo non devono accadere e vanno necessariamente stroncati» ha concluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Accoltellò coetano dopo una lite per futili motivi: 17enne in carcere

La vittima fu ferita alla testa e alla schiena Dopo una lite per futili motivi fuori ad un bar, accoltellò un minore ferendolo alla testa...

Accoltellato a una festa, 31enne in pericolo di vita

Fermato un 24enne Allertati dal 112, i Carabinieri sono intervenuti stanotte all'ospedale Cardarelli di NAPOLI per una persona ferita. Poco prima personale medico aveva trasferito...