Federproprietà Napoli

Covid-19, a Sorrento il sindaco chiude parchi, centri per anziani, oratori e mercato

Pubblicità

Sospensione con effetto immediato di tutte le attività sportive non agonistiche ospitate in strutture pubbliche e chiusura di parchi e parchi giochi, centri per anziani, oratori e del mercato settimanale del martedì.

Pubblicità Federproprietà Napoli

E’ quanto disposto dall’ordinanza firmata ieri sera dal sindaco di Sorrento (Napoli), Massimo Coppola, «in conseguenza dell’aumento dei contagi da coronavirus» nella città del Tasso e in tutta la penisola sorrentina.

«A causa della situazione di emergenza, ed in accordo con le altre amministrazioni della penisola sorrentina – spiega il neo sindaco di Sorrento – ho emanato questo provvedimento che contiene misure necessarie per rispettare le normative sanitarie. La salute dei sorrentini viene al primo posto», conclude Coppola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità

 

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Giugliano, gli studenti del Marconi ancora in piazza: entro fine mese la prima sede

La sede storica è stata interdetta Per gli studenti dell’istituto Marconi di Giugliano, che da settembre sono senza una sede, si inizia a profilare una...

L’incredile avventura Mixed by Erry: il nuovo film di Sydney Sibilia

Da un basso napoletano l'ascesa e la caduta di Enrico Frattasio Una storia di passione e sogni che da un basso di Napoli diventa un’incredibile...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook