Molise, l’ex governatore Michele Iorio aderisce a Fratelli d’Italia

L’ex Governatore del Molise, Michele Iorio, entra nel partito di Fratelli d’Italia. A renderlo noto è il cooordinatore regionale di FdI, Filoteo Di Sandro. «Dopo l’ingresso del consigliere regionale Massimiliano Scarabeo, entra nel partito anche Michele Iorio. Sicuramente un bel ‘colpo’ politico per FdI visto anche il considerevole numero di amministratori che fanno riferimento all’ex presidente della Regione».

Pubblicità

«Esprimo grossa soddisfazione – spiega Di Sandro – per l’ingresso di Michele Iorio in Fratelli d’Italia. Iorio è un personaggio politico di alto livello che ha scritto la storia degli ultimi 20 anni nella nostra Regione. Una persona di grande esperienza, moderazione ed equilibrio che sicuramente contribuirà in maniera significativa alla crescita del Partito».

«Non solo – sottolinea -, ma Michele Iorio potrà essere il punto di riferimento in Consiglio Regionale per dare forza alle nostre proposte politiche che fino ad oggi non hanno mai trovato riscontro nel governo regionale». «A Michele ed a tutti i suoi amici ed amministratori che con lui aderiscono a FdI, un sincero benvenuto a nome mio e di tutto il Partito, con la certezza che insieme faremo crescere sempre di più il Partito in Molise» conclude Di Sandro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Riforma della Giustizia avanti: provvedimento entro la prima metà di maggio

Le ipotesi emerse dal vertice tecnico: 2 Csm, più laici e modifica sulla discrezionalità dell'azione penale Concorsi in magistratura separati, due Csm con aumento del...

Abusivismo finanziario: sequestrati 63 milioni in criptovalute

Eseguito un fermo e 21 denunce In seguito alle indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Velletri, finanzieri del Comando Provinciale di Roma e del...