Federproprietà Napoli

Covid-19, Meloni: «Governo massacra settore ristorazione e somministrazione bevande»

Pubblicità

«L’insensata chiusura dei locali a mezzanotte è un durissimo colpo per migliaia di imprenditori italiani, molti dei quali dopo il lockdown avevano riaperto tra mille dubbi e incertezze, facendosi forza e investendo di nuovo sulla loro attività». Lo affermail presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Hanno speso soldi per adeguarsi a tutte le prescrizioni anticontagio volute dal Governo, molti si sono indebitati per ripartire, e ora rischiano di chiudere a causa di un provvedimento che vanifica tutti i loro sforzi».

«Lo Stato non può massacrare così un settore come quello della ristorazione e della somministrazione di bevande, che produce e crea ricchezza per migliaia di famiglie italiane. Ora pretendiamo che il Governo stanzi dei fondi e introduca subito un meccanismo di ristoro per i danni che sta causando a migliaia di piccole e medie imprese» conclude Giorgia Meloni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, il tribunale del Riesame scarcera l’ex vicesindaco Ammendola

Torna libero l'ex vicesindaco di Torre Annunziata (Napoli) Luigi Ammendola, raggiunto due settimane fa da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. Ammendola fu arrestato nell'ambito...

Svimez, per recuperare al Mezzogiorno serve il 50% del PNRR

Il Sud a fine 2022 avrà ancora da recuperare circa 1,7 punti di PIL Piano di ripresa e resilienza decisamente migliorato dal Governo in carica...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook