Covid-19, Meloni: «Governo massacra settore ristorazione e somministrazione bevande»

«L’insensata chiusura dei locali a mezzanotte è un durissimo colpo per migliaia di imprenditori italiani, molti dei quali dopo il lockdown avevano riaperto tra mille dubbi e incertezze, facendosi forza e investendo di nuovo sulla loro attività». Lo affermail presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«Hanno speso soldi per adeguarsi a tutte le prescrizioni anticontagio volute dal Governo, molti si sono indebitati per ripartire, e ora rischiano di chiudere a causa di un provvedimento che vanifica tutti i loro sforzi».

Pubblicità

«Lo Stato non può massacrare così un settore come quello della ristorazione e della somministrazione di bevande, che produce e crea ricchezza per migliaia di famiglie italiane. Ora pretendiamo che il Governo stanzi dei fondi e introduca subito un meccanismo di ristoro per i danni che sta causando a migliaia di piccole e medie imprese» conclude Giorgia Meloni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Deceduta dopo un bendaggio gastrico: Policlinico istituisce una commissione

La direzione generale manifesta vicinanza alla famiglia Una «commissione d’indagine interna» per fare luce sul caso di Immacolata Fiorentino, la 45enne morta in una clinica...

Terzo mandato, il governo impugna la legge campana ma si divide: strappo della Lega

Il Carroccio prova, inutilmente, a difendere la sua posizione Il governo impugna la legge della Campania, che apre la strada al terzo mandato da governatore...

Ultime notizie