Coronavirus, i Lions donano 3 ventilatori polmonari: consegnato il primo all’ospedale Cotugno

Questa mattina il presidente della prima circoscrizione dei Lions Club, Angelo Volgare insieme al delegato del service, Luciano Schifone, ha consegnato al direttore generale del Cotugno, Maurizio Di Mauro, il primo dei tre ventilatori polmonari, acquistati dalla fondazione del distretto 108ya, che il governatore Nicola Clausi ha destinato ai maggiori ospedali impegnati nella ‘guerra’ al Covid19. Altri due andranno all’ospedale San Carlo di Potenza e al Ciacciò di Catanzaro.

Pubblicità

Volgare ha sottolineato l’impegno dei Lions nell’azione di solidarietà verso coloro che sono colpiti da questa epidemia, che si traduce nel sostegno a coloro che sono in prima linea nella lotta contro il virus, mentre Schifone ha espresso la gratitudine dei Lions verso gli operatori del Cotugno, vera eccellenza che per la alta professionalità sta ricevendo appezzamenti internazionali.

Il direttore Di Mauro, insieme al dottor Raffaele Dell’Aversano e al dottor Roberto Parrella, ha ringraziato i Lions per la solidarietà e per la preziosa donazione e ha evidenziato come gli sforzi dei sanitari stiano ottenendo buoni risultati ed il giusto riconoscimento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

Il brand del boss Arcangelo Abbinante sui tatuaggi: «AA17»

Gli affiliati al clan portano le iniziali del ras detenuto Arcangelo Abbinante disegnate sul corpo Il brand è «un nome, termine, segno, simbolo, o disegno,...

Il mercato dei voti mette il Pd di fronte alle proprie responsabilità e affossa la Schlein

Le inchieste delle Procure dimostrano che la psuedo «egemonia culturale» era solo una strategia per l’«occupazione del potere» Questione morale o sete di potere? Questo...