Ercolano, cane ucciso a colpi d’arma da fuoco. Schiano (FdI): «Gesto disumano»

Un cane randagio è stato trovato morto, ucciso a causa di ferite d’arma da fuoco, nella serata di ieri ad Ercolano dove i carabinieri sono intervenuti in via della Barcaiola.

Pubblicità

Lì – in un terreno incolto – due cittadini del posto impegnati nel volontariato avevano trovato un cane randagio (del quale avevano tentato di prendersi cura) morto a causa di ferite da arma da fuoco. Sul posto anche i medici dell’Asl veterinaria Napoli 3 Sud di Portici per la successiva autopsia.

Schiano di Visconti: «Trovare i responsabili di questo orrore»

«Resto senza parole per quanto è accaduto» ha affermato Michele Schiano di Visconti, capogruppo di Fratelli d’Italia al consiglio regionale della Campania. «Un cane randagio – continua – è stato ucciso a colpi di pistola. A sangue freddo, senza motivo. Un gesto disumano e brutale. Mi chiedo come sia possibile tutto questo e mi auguro che al più presto possano essere individuati e puniti i responsabili di questa barbarie».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Patenti facili, l’indagata intercettata: nascondiamo 27mila euro nei giocattoli

In un caso candidati sorpresi mentre dormivano durante i finti corsi Alcuni esponenti della presunta ‘centrale delle patenti facili’ identificata dalla Procura di Brescia volevano...

Furbetti del cartellino: 4 misure cautelari nel Napoletano | VIDEO

Accusati false attestazioni o certificazioni e truffa aggravata I carabinieri della compagnia di Nola hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura interdittiva della...