Federproprietà Napoli

Irma Testa vola nella Storia: è in semifinale e affronterà Nesthy Petecio

Pubblicità

È già storica medaglia per il pugilato femminile italiano. Irma Testa è in semifinale, e quindi come minimo bronzo, a Tokyo 2020 nella categoria dei pesi piuma.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nel match di oggi dei quarti di finale, la poliziotta campana soprannominata ‘Butterfly’ ha battuto ai punti con verdetto unanime, quindi 5-0 (30-27, 30-26, 29-28, 29-29, 29-28), la canadese Caroline Veyre, 32enne parigina con passaporto del paese nordamericano.

Ora Irma Testa dovrà affrontare la filippina Nesthy Petecio nella semifinale dei pesi piuma donne di Tokyo 2020. L’asiatica ha sconfitto la colombiana Yeni Marcela Arias in un’altra delle sfide di quarti di finale. Il match Testa-Petecio è in programma sabato, 31 luglio, alle 13.39 ora di Tokyo, quando in Italia saranno le 06.39.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

L’Anm ha espulso Luca Palamara. Il pm romano: «Mi è stato negato il diritto di parola»

L'Associazione nazionale magistrati ha espulso Luca Palamara. Lo ha deciso il comitato direttivo centrale all'unanimità, con una sola astensione, accogliendo la proposta del collegio...

Torre Annunziata, la giunta municipale approva il preliminare del Puc

Dopo una lunga gestazione, scandita da notevoli polemiche per la sua assenza, il Comune di Torre Annunziata ha approvato oggi, in giunta municipale, il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Twitter

Facebook