Federproprietà Napoli

Napoli, accoltella il marito durante una lite: 40enne arrestata

Pubblicità

Accoltella alla gola il marito al culmine di una lite. È successo ieri pomeriggio a Napoli, dove una 40enne è stata arrestata per tentato omicidio e detenzione abusiva di arma bianca. I poliziotti del commissariato Decumani sono intervenuti in corso Umberto per la segnalazione di una persona ferita nell’androne di un albergo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo insanguinato con un taglio alla gola soccorso dal figlio, il quale ha raccontato che il padre era stato ferito dalla madre in seguito a una lite e che, dopo l’aggressione, la donna era rientrata nella struttura.

I poliziotti, dopo aver richiesto l’intervento del 118, con il supporto delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale hanno trovato, nella reception dell’hotel, la donna in stato confusionale la quale ha raccontato di aver avuto un violento alterco con il marito. Inoltre in un ripostiglio hanno trovato un coltello a serramanico con apertura a scatto della lunghezza di 13 centimetri.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania, bar e ristoratori in piazza contro De Luca: «Anticipo chiusura colpo mortale per le attività»

Gestori di bar e ristoranti in piazza, davanti alla sede della Regione Campania per protestare contro le chiusure anticipe disposte dal governatore De Luca...

Covid-19, Campania conferma stop a scuola in presenza e mobilità tra province

Il governatore De Luca ha emanato l'ordinanza numero 89 con la quale viene confermata la sospensione delle lezioni in presenza nelle scuole, da quelle...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter