Napoli, Maresca stuzzica Manfredi: «Ha trovato 5 miliardi in 5 giorni? È Mandrake»

La campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative di Napoli inizia ad entrare nel vivo. Solo ieri Catello Maresca ha ufficializzato la sua candidatura, oggi c’è stato il tanto sospirato sì (per gli elettori di centrosinistra) dell’ex ministro Gaetano Manfredi e già cominciano le prime schermaglie politiche.

Pubblicità

Ad aprire il fuoco di fila Maresca che si è detto «contento per la statura dell’avversario» ma aggiunto di essere «sorpreso dalle motivazioni, perché se l’ex rettore è riuscito a trovare 5 miliardi in 5 giorni siamo di fronte a Mandrake non a Manfredi».

«Peraltro potrebbe essere una notizia positiva per la città – aggiunge Maresca, in riferimento al cosiddetto Patto per Napoli – non ci credo tanto a dire la verità, staremo a vedere»

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Lite tra ragazzi, 16enne esplode colpi a salve: scatta il panico e il fuggi fuggi

Il minore era anche in possesso di droga Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in provincia di...

Dl Coesione, Sangiuliano: «Programma Nazionale Cultura per rilancio Mezzogiorno»

Un finanziamento pari a 488 milioni di euro Il Consiglio dei Ministri ha approvato oggi, all’interno del decreto-legge ‘Coesione’, il Piano di azione del Programma...