Covid-19, soluzione fisiologica al posto del vaccino Pfizer: medico indagato

Pubblicità

Avrebbe ingannato i propri pazienti iniettandogli soluzione fisiologica al posto del vaccino anti Covid-19 Pfizer-Biontech che la Regione gli aveva regolarmente fornito. È finito sotto indagine, così, un medico di base di Falconara Marittima (in provincia di Ancona).

Sotto esame della squadra mobile locale e della Procura l’inoculazione del vaccino a una trentina di pazienti ignari, convinti di essere stati vaccinati.

Il medico è accusato di falso ideologico e lesioni commessi da pubblico ufficiale e le forze dell’ordine hanno perquisuto lo studio professionale per acquisire documentazioni. Le indagini sono scattate dopo che tre pazienti si erano insospettiti dalla riluttanza del medico al rilascio delle attestazioni di vaccinazione e da una serie di inesattezze sul tipo di vaccino inoculato e sulle date di richiamo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Processo Grillo, altra udienza-calvario per la 23enne che ha denunciato lo stupro

La ragazza ha risposto a circa 1.400 domande in aula Il suo ‘calvario’ psicologico è iniziato a novembre 2023. Da allora e per sei udienze,...

Rispoli (FdI): «I Bros a casa e i clandestini a lavorare»

Rispoli: «Sapere che lavoratori che lottano da più di 20 anni per un posto di lavoro vengono scavalcati da immigrati arrivati illegalmente fa rabbia» «Mi...