Coronavirus, i Lions donano 3 ventilatori polmonari: consegnato il primo all’ospedale Cotugno

Questa mattina il presidente della prima circoscrizione dei Lions Club, Angelo Volgare insieme al delegato del service, Luciano Schifone, ha consegnato al direttore generale del Cotugno, Maurizio Di Mauro, il primo dei tre ventilatori polmonari, acquistati dalla fondazione del distretto 108ya, che il governatore Nicola Clausi ha destinato ai maggiori ospedali impegnati nella ‘guerra’ al Covid19. Altri due andranno all’ospedale San Carlo di Potenza e al Ciacciò di Catanzaro.

Pubblicità

Volgare ha sottolineato l’impegno dei Lions nell’azione di solidarietà verso coloro che sono colpiti da questa epidemia, che si traduce nel sostegno a coloro che sono in prima linea nella lotta contro il virus, mentre Schifone ha espresso la gratitudine dei Lions verso gli operatori del Cotugno, vera eccellenza che per la alta professionalità sta ricevendo appezzamenti internazionali.

Il direttore Di Mauro, insieme al dottor Raffaele Dell’Aversano e al dottor Roberto Parrella, ha ringraziato i Lions per la solidarietà e per la preziosa donazione e ha evidenziato come gli sforzi dei sanitari stiano ottenendo buoni risultati ed il giusto riconoscimento.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

 

Setaro

Altri servizi

Racket, la nuova frontiera sono i baby esattori

Battono Secondigliano in coppia: se qualcuno dei negozianti non paga, riferiscono al clan Racket, la nuova frontiera sono i baby esattori. Entrano nei negozi, sono...

Europee, Fdi al Sud: Meloni capolista, Cerreto prova il salto a Bruxelles

Chiara Gemma tenta la riconferma Sarà Giorgia Meloni a guidare la lista della circcoscrizione meridionale di Fratelli d’Italia per le prossime elezione europee. Il deputato...