L’ex ministro della Salute Beatrice Lorenzin positiva al Covid-19

Beatrice Lorenzin è positiva al Covid-19. Lo ha annunciato la stessa deputata Pd, ex ministro della Salute, in un video postato su twitter. «Ciao a tutti, purtroppo sono risultata positiva al Covid, ho un po’ di febbre e mal di gola ma le altre funzioni sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla. Comincio le cure. Grazie all’aiuto di medici e infermieri sono sicura che vincerò», ha spiegato Lorenzin.

Pubblicità

«Questo virus è proprio una bestiaccia se io, che sono particolarmente attenta, sono rimasta contagiata – ha aggiunto -. Essere contagiati è veramente più facile di quello che pensiamo. Un abbraccio va alle persone che in questo momento si trovano nella mia condizione».

«Io ho figli e marito negativi. Ma c’è il problema di come organizzare la famiglia, l’isolamento, la quarantena…non è facile per nessuno, prestiamo tutti particolare attenzione e un abbraccio a tutti» conclude Lorenzin.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Omicidio Salvatore Coppola, resta in carcere il presunto mandante

La decisione per il 73enne Gennaro Petrucci, marito dell’imprenditrice antiracket Silvana Fucito Il gip di Napoli Antonio Baldassarre ha convalidato il provvedimento di fermo e...

Il capitano Mariani conquista anche l’Università Usa di Princeton

Un altro dei più prestigiosi atenei del mondo apre le porte della sua biblioteca all'ultimo noir di Giovanni Taranto Nuovo successo negli Stati Uniti per...