Controlli in mare, verifiche su 353 natanti con 100 sanzioni

Nel corso del fine settimana, disposti dalla Prefettura di Napoli, sono stati svolti serrati controlli nel golfo di Napoli da parte della Capitaneria di Porto, della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Metropolitana.

Pubblicità

100 sanzionati per violazione del Codice della Navigazione

In particolare, sono stati controllati 2 cantieri nautici, 353 tra natanti e imbarcazioni, di cui 100 sanzionati per violazione del Codice della Navigazione nonché 496 persone, di cui 35 sottoposte anche a test etilometrici.

Nei prossimi giorni nuovi controlli

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane continuerà l’intensa attività messa in campo, con un ampio dispiegamento di tutte le Forze impegnate sulle vie del mare, al fine di verificare il rispetto della normativa di riferimento e garantire la sicurezza di bagnanti, diportisti e sportivi.

Setaro

Altri servizi

Per Joe Biden la strada si fa sempre più dura, anche Obama pronto a scaricarlo

Il presidente Usa continua a incassare un colpo dietro l’altro Assedio a Joe Biden. Nel giorno della cruciale conferenza stampa di chiusura del vertice Nato,...

Mistero a Napoli: 7 persone intossicate dal latte di mandorla

Due gli episodi: la bevanda offerta da uno sconosciuto Ieri pomeriggio, i carabinieri della compagnia di Napoli Stella sono intervenuti presso l'Ospedale Pellegrini a seguito...