Caivano, piazza di spaccio allestita in un condominio: 3 arresti

Pubblicità

La droga stoccata in una grondaia installata su un terrazzino

Ancora arresti per droga a Caivano. Tre persone sono finite in manette: gestivano una piazza di spaccio allestita in un condominio in via Cairoli. Caivano nel mirino, dunque, anche se questa volta non si tratta del Parco Verde. I militari della compagnia locale, insieme a quelli del 10° reggimento Campania hanno bloccato i tre in quella che può essere considerata una piazza di spaccio «verticale».

Pubblicità Federproprietà Napoli

La droga era stoccata in mono-porzioni, in una grondaia installata su un terrazzino. Su strada uno dei tre riceveva l’ordine e lo passava ai due complici ai piani alti che la lanciavano sotto, in attesa della richiesta successiva.

Tutti disoccupati e già noti alle forze dell’ordine, i tre pusher sono finiti in manette, hanno tra i 20 e i 32 anni. Sequestrati 25 grammi di cocaina, 162 di crack e quasi mezzo chilo di hashish. E ancora due bilancini, materiale per il confezionamento e oltre duemila euro in banconote di piccolo taglio.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Napoli, scoperte truffe sul «bonus cultura»: multe da 1500 euro per 530 ragazzi

Edicolante sanzionato per quasi 800 mila euro Monetizzavano il «bonus cultura 18App» ideato per supportare i costi sostenuti dai giovani maggiorenni per iniziative di carattere...

Studiare la musica in Galleria

«La voce negli antichi spazi» inonda la Galleria Principe di Napoli con Uninarte Un’opportunità preziosa per scavare a fondo nell’affascinante mondo dell’acustica e del suono:...

Ultime notizie