Scontro tra 5 auto sulla Statale: 2 morti e 4 feriti gravi nel Napoletano

Una ragazza è ricoverata in pericolo di vita

Due morti e 4 feriti, tra cui una ragazza in pericolo di vita. E’ il tragico bilancio di un incidente stradale che ha coinvolto 5 auto questa mattina sulla Strada statale 162 «del Centro Direzionale» in direzione Cercola, nel Napoletano.

Pubblicità

A bordo di una delle auto, una Fiat 500, viaggiavano l’autista, una ragazza attualmente ricoverata in prognosi riservata e in pericolo di vita all’ospedale Monaldi, e la passeggera 30enne, deceduta sul colpo; in un’altra auto, una Citroen C4, viaggiava un 27enne, deceduto all’Ospedale del Mare.

In altre tre auto viaggiavano i soli autisti, ricoverati al Secondo Policlinico di Napoli, non in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, che insieme ai militari della stazione di Sant’Anastasia e ai Carabinieri del Nucleo investigativo sezione rilievi del gruppo di Castello di Cisterna hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

De Luca utilizza la Regione Campania per attaccare il governo, insorge il centrodestra

L'opposizione in Consiglio: interrogazione urgente sull’utilizzo distorto dei fondi della comunicazione «Il Governo Meloni tradisce il Sud» è il testo a caratteri cubitali che si...

Sequestrati 33 kg di marijuana: erano nascosti tra i rovi nel Napoletano

Indagini per scoprire i proprietari Questa mattina, nel Napoletano, i carabinieri hanno effettuato un approfondito sopralluogo a via San Giorgio a Casola di Napoli. L'area...