La consigliera regionale: «Disastro totale, poca trasparenza e totale silenzio per le finte opposizioni»
«Mentre il sindaco Manfredi sceglie l’eurodeputato PD Andrea Cozzolino per la gestione dei fondi europei e del PNRR, senza spiegarne le motivazioni la città affonda e da gennaio vedrà gli aumenti dovuti al “pacco per Napoli”, che ho denunciato fin da subito, stilato tra il sindaco Manfredi e Draghi. Per ricevere 1,23 miliardi in 21 anni (praticamente le briciole) dicono a “fondo perduto”, i napoletani devono continuare a buttarci il sangue per i loro patti di palazzo». Lo dichiara la consigliera regionale Maria Muscarà.
«Sempre più inquietante – continua – il silenzio di assessori e consiglieri del Movimento 55 fiducie, che nulla più hanno dei 5 stelle di un tempo, quando andavano a spulciare ogni singola decisione politica e la denunciavano con i megafoni in piazza».
«Sia per il “pacco per Napoli” sia per la nomina di Cozzolino, silenzio assenso da parte dei grillini che intanto annunciano la fondazione di una scuola di politica con il “pluricambiacasacca” Borriello, per gli attivisti che magari impareranno come allearsi con tutti gli avversari politici, che poche ore prima denunciavano. Disastro totale, poca trasparenza e totale silenzio per le finte opposizioni», conclude.
Potrebbe interessarti anche:
- In pensione con 41 anni di contributi, indipendentemente dall’età
- Napoli, venditore ambulante preso di mira da giovanissimi: accoltellato alle gambe
- Guerra in Ucraina, Meloni invita Zelensky a Roma. Kiev chiede l’anti-aerea
- Manovra, slitta l’approvazione al Senato: la maggioranza concede più tempo alle opposizioni
- Violenze e minacce alla compagna: arrestato 30enne violento