Ruby ter, Patriarca (FI): «Assoluzione conferma correttezza Berlusconi»

La capogruppo e deputata: «Riconoscimento alla sua capacità di resistenza»

«Solo una tempra da indomito combattente come quella di Silvio Berlusconi poteva reggere all’assalto giudiziario di questi anni da cui, anche oggi, con un’ennesima assoluzione, esce vincitore». A dirlo è Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia alla Camera e capogruppo azzurro nel consiglio regionale della Campania.

Pubblicità

«Silvio Berlusconi è stato un grande capo di Governo ed è uno dei leader politici più importanti degli ultimi trent’anni – ha aggiunto la Patriarca – e solo la sua straordinaria resilienza gli ha concesso di poter continuare a guidare Forza Italia e il popolo dei moderati pur nelle enormi difficoltà che una raffica di procedimenti giudiziari gli ha provocato. Di questo dobbiamo tutti ringraziarlo».

«La sentenza di assoluzione di quest’oggi “perché il fatto non sussiste”, in relazione a uno stralcio del procedimento Ruby-ter, è la giusta ricompensa per chi si è sempre professato innocente e non ha mai smesso di avere fiducia in una giustizia davvero giusta, indipendente e autonoma», conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Affitti non riscossi: anche i partiti morosi nei confronti del Comune di Napoli

La sinistra morosa per oltre 400mila euro Figurano anche partiti ed ex partiti politici tra gli affittuari degli immobili commerciali del comune di Napoli che...

Truffa sui buoni pasto per lo Stato: gli ex vertici Edenred rischiano il processo

Chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per quattro persone dopo la chiusura dell’indagine...