Donna ricoverata per gravi ustioni: il marito le avrebbe dato fuoco

Sul caso vige il più stretto riserbo investigativo

Una donna di 51 anni è ricoverata all’ospedale «Cardarelli» di Napoli a seguito delle ustioni provocategli dal marito che le avrebbe dato fuoco dopo averle lanciato dell’alcol sul corpo. Il fatto è accaduto lunedì notte a Montecorvino Pugliano, nel Salernitano.

Pubblicità

La donna è arrivata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno: i medici le hanno riscontrato ustioni di secondo e terzo grado estese al dorso e all’arto superiore destro.

I sanitari, considerata la delicatezza del caso, in nottata hanno disposto il trasferimento al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli. Sul caso vige il più stretto riserbo investigativo. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Battipaglia sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bankitalia: nel 2023 il peso del Superbonus 5 volte oltre le stime

«Futuri incentivi non ripetano errore superbonus» Il costo del Superbonus contabilizzato per competenza nel 2023 è pari a 3,7 punti di Pil ovvero 77 miliardi,...

Sigarette di contrabbando in un carico di mais e grano: 4 arresti | Video

In manette anche il capitano della nave È in una nave cargo turca, ma battente bandiera panamense, che i carabinieri della sezione operativa e radiomobile...