L’onorevole: «Il comparto libero-professionale rappresenta un modello sociale e valoriale che da sempre FdI prende come riferimento»
«Fratelli d’Italia si è sempre occupata di lavoro autonomo anche quando nei sondaggi era al 4%, ora 5 milioni di professionisti possono contare su un esecutivo attento ai loro problemi. Il tavolo convocato dal ministro Calderone è un segnale chiaro in questo senso». Lo dichiara Marta Schifone, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Lavoro della Camera dei deputati, in merito al tavolo sul lavoro autonomo convocato dal Ministro del Lavoro Marina Calderone.
«Il comparto libero-professionale – continua – rappresenta un modello sociale e valoriale che da sempre FdI prende come riferimento e che sarà centrale nella nostra agenda, nell’azione di Governo così come nel Parlamento. Troppo a lungo i professionisti sono stati considerati figli di un Dio minore. Uno dei primi atti del nuovo Ministro del Lavoro, rappresenta un’indicazione sulla volontà dell’esecutivo di valorizzare questo comparto».
Potrebbe interessarti anche:
- Torre del Greco, appalto sospetto per i rifiuti: indagato il sindaco Palomba
- Morto per monossido: autopsia sul corpo del 24enne
- Spaccio nelle palazzine popolari di Capua: dieci condanne
- Fine corsa per Bruno Carbone: il socio di Raffaele Imperiale catturato a Dubai
- Gruppo sovversivo sgominato in Campania: volevano compiere «eclatanti azioni violente»