Federproprietà Napoli

Lavoro, Schifone (FdI): «Tavolo ministro Calderone è attenzione a lavoro autonomo»

Pubblicità

L’onorevole: «Il comparto libero-professionale rappresenta un modello sociale e valoriale che da sempre FdI prende come riferimento»

«Fratelli d’Italia si è sempre occupata di lavoro autonomo anche quando nei sondaggi era al 4%, ora 5 milioni di professionisti possono contare su un esecutivo attento ai loro problemi. Il tavolo convocato dal ministro Calderone è un segnale chiaro in questo senso». Lo dichiara Marta Schifone, capogruppo di Fratelli d’Italia in commissione Lavoro della Camera dei deputati, in merito al tavolo sul lavoro autonomo convocato dal Ministro del Lavoro Marina Calderone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Il comparto libero-professionale – continua – rappresenta un modello sociale e valoriale che da sempre FdI prende come riferimento e che sarà centrale nella nostra agenda, nell’azione di Governo così come nel Parlamento. Troppo a lungo i professionisti sono stati considerati figli di un Dio minore. Uno dei primi atti del nuovo Ministro del Lavoro, rappresenta un’indicazione sulla volontà dell’esecutivo di valorizzare questo comparto».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Gragnano, Vincenzo Zurlo presenta il libro ‘Mamma camorra’

Venerdì 27 gennaio nella biblioteca comunale Venerdì 27 gennaio, a Gragnano, si terrà la presentazione del libro «Mamma camorra. Nel ventre del male» dello stabiese...

Treno della Circumvesuviana deragliato: la Procura apre un’inchiesta

Sequestrato il binario della linea Napoli-Sorrento La Procura della Repubblica di Torre Annunziata (Napoli) ha aperto un'inchiesta in merito al deragliamento di un treno della...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook