Napoli, Longobardi: «Vicenda deplorevole per i disagi ai disabili allo stadio»

Il consigliere ha chiesto di conoscere «a chi debbano essere ascritte le evidenti e tangibili responsabilità»

«Mi aspetto che si faccia luce al più presto su questa deplorevole vicenda e che siano individuate le eventuali responsabilità. Auspico infine che tali gravissimi episodi non abbiano più a ripetersi e non siano più lesi i legittimi diritti delle persone, in particolare quelli dei più deboli, come in questo caso».

Pubblicità

Lo sottolinea, in una nota, il consigliere comunale di Napoli Giorgio Longobardi, in relazione ai disagi vissuti da un gruppo di tifosi disabili del Napoli andato allo stadio Maradona per la partita di Champions League tra la squadra azzurra e l’Ajax.

In una nota ufficiale indirizzata al Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e all’assessore al Welfare Luca Trapanese, il consigliere Longobardi ha chiesto di conoscere «a chi debbano essere ascritte le evidenti e tangibili responsabilità dell’esecrabile vicenda e di adottare tutti i provvedimenti che il caso richiede».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Dalla Champions spiragli di luce per il primo Napoli di Calzona

Restano i problemi: primo fra tutti il blocco psicologico Molte ombre ma anche qualche luce. Il primo Napoli di Francesco Calzona mostra chiaramente di avere...

Persecuzioni, aggressioni e minacce al suo ex: 44enne arrestata

Le telecamere hanno immortalato l'ennesimo episodio di violenza della donna Un anno di minacce di morte, aggressioni e danni. Prima la separazione, poi la violenza....