Droga e armi in casa: arrestata 68enne nel Napoletano

Nell’abitazione aveva hashish, marijuana e cocaina

Deteneva in casa droga e armi la 68enne Amelia Sorino, di Giugliano, già nota alle forze dell’ordine, arrestata la scorsa notte dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli al termine di una perquisizione domiciliare.

Pubblicità

Nell’abitazione sono stati sequestrati due chili di hashish suddivisi in dosi e panetti, 300 grammi di marijuana pronta alla vendita e 125 grammi di cocaina; ma c’erano anche una pistola semiautomatica marca Canik 9×21 risultata rubata un anno fa in provincia di Bologna e 64 proiettili calibro 9.

La 68enne è stata arrestata e dovrà rispondere dei reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, di detenzione abusiva di armi e di ricettazione. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Zes Unica, Nocera (Nocera Consulting): «Così muore il Sud»

L'esperto: «La lettera dell’Agenzia delle entrate è una doccia fredda» «Abolire il Credito d’Imposta per il Mezzogiorno attivo fino al 2023 con una aliquota del...

Tomba del Cerbero a Giugliano: scoperti resti umani di 2000 anni fa

Erano in un sarcofago rimasto sigillato Lo scheletro probabilmente del capostipite della famiglia per la quale venne realizzata la Tomba del Cerbero a Giugliano, in...

Ultime notizie