Droga e armi in casa: arrestata 68enne nel Napoletano

Nell’abitazione aveva hashish, marijuana e cocaina

Deteneva in casa droga e armi la 68enne Amelia Sorino, di Giugliano, già nota alle forze dell’ordine, arrestata la scorsa notte dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Pozzuoli al termine di una perquisizione domiciliare.

Pubblicità

Nell’abitazione sono stati sequestrati due chili di hashish suddivisi in dosi e panetti, 300 grammi di marijuana pronta alla vendita e 125 grammi di cocaina; ma c’erano anche una pistola semiautomatica marca Canik 9×21 risultata rubata un anno fa in provincia di Bologna e 64 proiettili calibro 9.

La 68enne è stata arrestata e dovrà rispondere dei reati di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, di detenzione abusiva di armi e di ricettazione. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Colpo di scena in Corte d’Appello: assolto Luigi Moccia

Ribaltata la sentenza di primo grado Colpo di scena nel processo a Luigi Moccia. L’Appello ha ribaltato la sentenza di condanna di primo grado che...

L’Agenas certifica il fallimento di De Luca: Sanità campana bocciata

Ultima per rete dell’emergenza urgenza e nella rete trauma Campania bocciata nella gestione della rete dell’emergenza urgenza e nella rete trauma - graduatorie dove figura...