Patto per Napoli, Luciano Schifone: «Boccia eroico difensore del debito del centrosinistra»

L’esponente di FdI: «Singolare la pretesa di aver raggiunto la perfezione celeste»

«Ammirevole l’eroico intervento di Boccia pronto al sacrificio ‘corporale’ per difendere il Patto per Napoli. Difesa che non è altro che il tentativo di coprire il maxi deficit di 5 miliardi accumulati dal centrosinistra a partire dal 1993, anno dell’azzeramento del debito da cui partì Bassolino seguito da Iervolino e De Magistris, tutti campioni della sinistra napoletana».

Pubblicità

Lo afferma l’onorevole Luciano Schifone, dirigente di Fratelli d’Italia e già assessore al turismo e spettacolo della Regione Campania, commentando le parole del commissario regionale del Pd che in un’intervista al Mattino ha affermato che il documento controfirmato da Draghi e Manfredi a Castel dell’Ovo è immodificabile.

«Davvero poi singolare la pretesa di aver raggiunto la perfezione celeste con quel Patto che secondo Boccia, Fico, Carfagna e compagnia. Sarebbe tabù impossibile da migliorare da mano umana! Ma dimenticano che l’interlocutore del Governo sarà Manfredi e solo a lui saranno sottoposte eventuali proposte. Stiano tranquilli e conservino la vis pugnandi per altre questioni» conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Banda prese d’assalto una banca nel Modenese: 5 arresti

I cinque, tutti campani, sono accusati di rapina aggravata Era il 7 febbraio quando un gruppo di rapinatori prese d’assalto la Banca Popolare SanFelice 1893,...

Parte il G7 di Capri: isola blindata con 1400 uomini

Dispositivi di sicurezza rafforzati anche a Napoli È blindata l’isola di Capri, isola-gioiello di fronte Napoli, che da oggi accoglie la riunione dei ministri degli...