L’esponente di FdI: «Singolare la pretesa di aver raggiunto la perfezione celeste»
«Ammirevole l’eroico intervento di Boccia pronto al sacrificio ‘corporale’ per difendere il Patto per Napoli. Difesa che non è altro che il tentativo di coprire il maxi deficit di 5 miliardi accumulati dal centrosinistra a partire dal 1993, anno dell’azzeramento del debito da cui partì Bassolino seguito da Iervolino e De Magistris, tutti campioni della sinistra napoletana».
Lo afferma l’onorevole Luciano Schifone, dirigente di Fratelli d’Italia e già assessore al turismo e spettacolo della Regione Campania, commentando le parole del commissario regionale del Pd che in un’intervista al Mattino ha affermato che il documento controfirmato da Draghi e Manfredi a Castel dell’Ovo è immodificabile.
«Davvero poi singolare la pretesa di aver raggiunto la perfezione celeste con quel Patto che secondo Boccia, Fico, Carfagna e compagnia. Sarebbe tabù impossibile da migliorare da mano umana! Ma dimenticano che l’interlocutore del Governo sarà Manfredi e solo a lui saranno sottoposte eventuali proposte. Stiano tranquilli e conservino la vis pugnandi per altre questioni» conclude.
Potrebbe interessarti anche:
- Mosca: «Russia rispetterà i suoi obblighi sulle forniture di gas»
- Oltre un chilo di cocaina in auto: 29enne arrestato nell’Avellinese
- Meloni: «Identità e futuro passano attraverso la difesa della natura»
- Caro energia: aumenti anche per acqua minerale, succhi di frutta e bibite gasate
- Apertura Ue sul tetto al prezzo del gas. Von der Leyen: «Serve riforma strutturale»