Federproprietà Napoli

Patto per Napoli, Luciano Schifone: «Boccia eroico difensore del debito del centrosinistra»

Pubblicità

L’esponente di FdI: «Singolare la pretesa di aver raggiunto la perfezione celeste»

«Ammirevole l’eroico intervento di Boccia pronto al sacrificio ‘corporale’ per difendere il Patto per Napoli. Difesa che non è altro che il tentativo di coprire il maxi deficit di 5 miliardi accumulati dal centrosinistra a partire dal 1993, anno dell’azzeramento del debito da cui partì Bassolino seguito da Iervolino e De Magistris, tutti campioni della sinistra napoletana».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo afferma l’onorevole Luciano Schifone, dirigente di Fratelli d’Italia e già assessore al turismo e spettacolo della Regione Campania, commentando le parole del commissario regionale del Pd che in un’intervista al Mattino ha affermato che il documento controfirmato da Draghi e Manfredi a Castel dell’Ovo è immodificabile.

«Davvero poi singolare la pretesa di aver raggiunto la perfezione celeste con quel Patto che secondo Boccia, Fico, Carfagna e compagnia. Sarebbe tabù impossibile da migliorare da mano umana! Ma dimenticano che l’interlocutore del Governo sarà Manfredi e solo a lui saranno sottoposte eventuali proposte. Stiano tranquilli e conservino la vis pugnandi per altre questioni» conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Coronavirus, oltre 15mila nuovi casi in Italia e 126 vittime. Boom di contagi in Lombardia: 4.125. Campania a 1.760

Sono 15.199 i nuovi casi del coronavirus Covid-19, in aumento rispetto a ieri che erano 10.874. Effettuati 177.848 tamponi, con un aumento di 33.111...

Forza Italia, Giorgio Magliocca nominato nel coordinamento nazionale Enti locali

Il responsabile nazionale del Settore Enti locali di Forza Italia, senatore Maurizio Gasparri, ha chiamato a far parte del coordinamento nazionale del settore il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook