Patto per Napoli, Luciano Schifone: «Boccia eroico difensore del debito del centrosinistra»

di Redazione

L’esponente di FdI: «Singolare la pretesa di aver raggiunto la perfezione celeste»

«Ammirevole l’eroico intervento di Boccia pronto al sacrificio ‘corporale’ per difendere il Patto per Napoli. Difesa che non è altro che il tentativo di coprire il maxi deficit di 5 miliardi accumulati dal centrosinistra a partire dal 1993, anno dell’azzeramento del debito da cui partì Bassolino seguito da Iervolino e De Magistris, tutti campioni della sinistra napoletana».

Lo afferma l’onorevole Luciano Schifone, dirigente di Fratelli d’Italia e già assessore al turismo e spettacolo della Regione Campania, commentando le parole del commissario regionale del Pd che in un’intervista al Mattino ha affermato che il documento controfirmato da Draghi e Manfredi a Castel dell’Ovo è immodificabile.

Pubblicità

«Davvero poi singolare la pretesa di aver raggiunto la perfezione celeste con quel Patto che secondo Boccia, Fico, Carfagna e compagnia. Sarebbe tabù impossibile da migliorare da mano umana! Ma dimenticano che l’interlocutore del Governo sarà Manfredi e solo a lui saranno sottoposte eventuali proposte. Stiano tranquilli e conservino la vis pugnandi per altre questioni» conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Consigliere regionale indagato: gita su uno yacht e motorini per i figli

Zannini: «Ho pagato sia il viaggio che scooter» Avrebbe ricevuto diversi favori da imprenditori, da una gita su un lussuoso yacht ai motorini per i...

Ponticelli, dalla pax mafiosa alla faida scoppiata dopo l’agguato a Luigi Aulisio

Da una parte i De Micco-De Martino, emanazione dei Mazzarella; dall’altra i De Luca Bossa-Casella-Minichini-Cuccaro-Aprea, nella sfera dell’Alleanza di Secondigliano Droga, gestione delle case popolari...

Ultime notizie