Federproprietà Napoli

Minaccia di morte la sua ex compagna brandendo una motosega: 24enne in manette

Pubblicità

Gli agenti hanno rintracciato e bloccato l’uomo a bordo della sua auto

Ha minacciato la sua ex con una motosega. E’ quanto è accaduto a Pozzuoli (Napoli) dove la polizia ha bloccato un 24enne napoletano e lo ha arrestato per atti persecutori. I fatti risalgono a ieri pomeriggio quando gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Grazia Deledda per la segnalazione di una persona in escandescenza.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato che, poco prima, si era presentato sotto la sua abitazione l’ex fidanzato di sua figlia il quale aveva minacciato di morte la ragazza brandendo una motosega.

La donna è riuscita a divincolarsi e a scappare via. Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla madre della vittima, hanno rintracciato e bloccato l’uomo a bordo della sua auto, a pochi metri dall’abitazione in via Capuana.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Un anno di ‘ilSud24’ | Rauti (FdI): «Il modo giusto di affrontare i problemi del Sud»

Il 10 marzo 2020 prendeva il via l'avventura de ilSud24, un sito d'informazione dedicato al Mezzogiorno d'Italia. Spunti di riflessione con l'obiettivo di rilanciare...

Ecco il governo Gatto-Draghi. Draghi come Conte: tiene chiusi gli impianti da sci e li avvisa il giorno prima

Governo Draghi? Piuttosto governo Gatto-Draghi, perché con la decisione di non riaprire gli impianti sciistici con solo un giorno di preavviso fa venire alla...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook