Tragedia a Monaco, bimba napoletana di 7 anni muore schiacciata da una statua

La piccola Lavinia stava giocando quando è stata travolta

Tragedia in un albergo di Monaco di Baviera dove ha perso la vita Lavinia Trematerra, una bambina napoletana di sette anni, figlia degli avvocati Michele Trematerra e Valentina Poggi. Nel tardo pomeriggio di ieri, come si legge sul sito del quotidiano Roma, mentre la bimba si trovava nell’albergo dove alloggiava con i genitori è stata colpita da una statua di marmo.

Pubblicità

Il padre della bambina è subito intervenuto e la piccola è stata trasportata in ospedale, ma per lei non c’è stato niente da fare. Sull’incidente sono in corso accertamenti. Secondo le prime informazioni, la statua non sarebbe stata ancorata al suolo ed è caduta addosso a Lavinia mentre giocava. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le autorità di polizia locali, i sanitari e la magistratura bavarese che ha ascoltato a lungo i genitori insieme ai responsabili dell’albergo. Per il trasferimento della salma della piccola in Italia bisognerà attendere che vengano svolti tutti gli adempimenti del caso. Nel frattempo Michele Trematerra e Valentina Poggi resteranno ancora in Germania.

Molti i messaggi di cordoglio. «Sei e sarai sempre il nostro angelo rip. Amore della nostra vita», questo il commovente messaggio di addio della mamma su Facebook. «E’ cambiata la nostra vita», ha detto l’avvocato Trematerra ad uno dei suoi amici e colleghi che lo ha chiamato per avere conferma della terribile notizia.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Parte il G7 di Capri: isola blindata con 1400 uomini

Dispositivi di sicurezza rafforzati anche a Napoli È blindata l’isola di Capri, isola-gioiello di fronte Napoli, che da oggi accoglie la riunione dei ministri degli...

«Vuoi morire pure di vecchiaia? Nuje amma murì con una botta in testa»

Le intercettazioni che hanno inchiodato i baby boss dei Quartieri Spagnoli legati ai Faiano Le indagini che hanno portato alla cattura dei tre giovanissimi ras...