Federproprietà Napoli

Il tour dei record «approda» a Napoli: i Coldplay in concerto al Maradona

Pubblicità

Tre le date in Italia: due a Milano

La mattina dopo aver completato la trionfale serie di sei serate da tutto esaurito al Wembley Stadium di Londra, i Coldplay hanno annunciato altri spettacoli negli stadi europei per il loro ‘Music Of The Spheres World Tour’ nell’estate del 2023. Le date includono le prime visite del tour in Portogallo, Spagna, Italia, Svizzera, Danimarca e Paesi Bassi, oltre agli spettacoli nel Regno Unito a Manchester e Cardiff.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Dopo sei anni dagli ultimi indimenticabili concerti in Italia del 3 e 4 luglio 2017 a Milano allo Stadio San Siro, la band capitanata da Chris Martin tornerà quindi in Italia nell’estate 2023 per tre date: il 21 giugno a Napoli, allo Stadio Diego Armando Maradona e il 25 e il 26 giugno a Milano, Stadio di San Siro.

Da quando il tour da record della band è iniziato in Costa Rica nel marzo 2022, sono stati venduti più di quattro milioni di biglietti per le date in America Latina, Nord America ed Europa con recensioni entusiastiche sia da parte dei numerosi fan che della critica.

È stato anche acclamato per la sua serie rivoluzionaria di iniziative di sostenibilità che includono uno spettacolo alimentato al 100% da energia rinnovabile in quasi tutte le località. Le nuove città del tour sono state anticipate tramite il nuovo video della band per Humankind (tratto dal loro albumMusic Of The Spheres), presentato in anteprima la scorsa settimana.

Pubblicità

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 24 agosto 2022. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di giovedì 25 agosto 2022 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Cercola, colpi d’arma da fuoco: danneggiate tre autovetture

Raid nella notte, i proprietari: mai ricevuto minacce Questa notte all'1.30 circa a Cercola i carabinieri della locale Tenenza insieme a quelli della compagnia di...

Sanità, Severino a De Luca: «Chiarezza sui nodi che mettono a rischio l’attività delle imprese»

L'allarme del presidente della sezione Sanità di Unione Industriali Napoli «Ci appelliamo al Governatore De Luca perché intervenga per fare chiarezza sui nodi che mettono...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook