Ciriani (FdI): «Pd ha paura elezioni perché a rischio suo sistema di potere. Da 11 anni sempre al governo»

Le elezioni «sono la fisiologia della democrazia e non una patologia come qualcuno vorrebbe far credere»

«Fratelli d’Italia si candida a governare l’Italia con senso di responsabilità e con le qualità che abbiamo dimostrato al governo di tanti Comuni e Regioni, ma siamo consapevoli che la sfida è molto difficile ed importante e non nascondiamo che il Paese vive un momento delicato». Così il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani, nel corso della trasmissione Start in onda su Skytg24.

Pubblicità

Le elezioni «sono la fisiologia della democrazia e non una patologia come qualcuno del Pd vorrebbe far credere. Non è a rischio l’Italia ma il sistema di potere che ha creato il Pd negli ultimi 11 anni».

«Infatti, quando ascolto Enrico Letta e gli esponenti del Pd che descrivono un Paese disastrato mi chiedo: chi l’ha governata negli ultimi anni? E la risposta è il Pd, il centrosinistra, per 11 anni consecutivi. Insomma, se l’Italia è in queste condizioni non si riesce a capire come possa essere il Pd a risollevare le sorti del Paese», conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Camorra, operaio sciolto nell’acido: altri 3 del commando in manette

Risolto anche l'omicidio del ras Pasquale Manna alle prime luci dell’alba i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno dato esecuzione a due misure cautelari...

Omicidio Maimone, minacce via social all’amico testimone

Il ragazzo sta ricevendo diversi messaggi intimidatori Intimidazioni via social nei confronti di uno dei testimoni del processo in corso a Napoli sull’omicidio di Francesco...