Ciriani (FdI): «Pd ha paura elezioni perché a rischio suo sistema di potere. Da 11 anni sempre al governo»

di Redazione

Le elezioni «sono la fisiologia della democrazia e non una patologia come qualcuno vorrebbe far credere»

«Fratelli d’Italia si candida a governare l’Italia con senso di responsabilità e con le qualità che abbiamo dimostrato al governo di tanti Comuni e Regioni, ma siamo consapevoli che la sfida è molto difficile ed importante e non nascondiamo che il Paese vive un momento delicato». Così il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani, nel corso della trasmissione Start in onda su Skytg24.

Le elezioni «sono la fisiologia della democrazia e non una patologia come qualcuno del Pd vorrebbe far credere. Non è a rischio l’Italia ma il sistema di potere che ha creato il Pd negli ultimi 11 anni».

Pubblicità

«Infatti, quando ascolto Enrico Letta e gli esponenti del Pd che descrivono un Paese disastrato mi chiedo: chi l’ha governata negli ultimi anni? E la risposta è il Pd, il centrosinistra, per 11 anni consecutivi. Insomma, se l’Italia è in queste condizioni non si riesce a capire come possa essere il Pd a risollevare le sorti del Paese», conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Abbandonata dalla badante, 90enne disabile resta due giorni senza cibo

La donna è andata via senza spiegazioni e senza avvisare È stata due giorni senza mangiare la 90enne di Casalnuovo di Napoli abbandonata dalla badante...

Carabiniere precipita durante un controllo: ricoverato in gravi condizioni

È caduto da un lucernario Un carabiniere di 53 anni è in gravi condizioni dopo esser precipitato da un lucernario mentre stava partecipando a un'operazione...

Ultime notizie