Ciriani (FdI): «Pd ha paura elezioni perché a rischio suo sistema di potere. Da 11 anni sempre al governo»

Le elezioni «sono la fisiologia della democrazia e non una patologia come qualcuno vorrebbe far credere»

«Fratelli d’Italia si candida a governare l’Italia con senso di responsabilità e con le qualità che abbiamo dimostrato al governo di tanti Comuni e Regioni, ma siamo consapevoli che la sfida è molto difficile ed importante e non nascondiamo che il Paese vive un momento delicato». Così il capogruppo di Fratelli d’Italia al Senato, Luca Ciriani, nel corso della trasmissione Start in onda su Skytg24.

Pubblicità

Le elezioni «sono la fisiologia della democrazia e non una patologia come qualcuno del Pd vorrebbe far credere. Non è a rischio l’Italia ma il sistema di potere che ha creato il Pd negli ultimi 11 anni».

«Infatti, quando ascolto Enrico Letta e gli esponenti del Pd che descrivono un Paese disastrato mi chiedo: chi l’ha governata negli ultimi anni? E la risposta è il Pd, il centrosinistra, per 11 anni consecutivi. Insomma, se l’Italia è in queste condizioni non si riesce a capire come possa essere il Pd a risollevare le sorti del Paese», conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, verso il ballottaggio Cuccurullo-Alfano

D'Avino al 14,93%, Zeppetella indietro al 10,81% A Torre Annunziata è sempre più probabile il ricorso al ballottaggio tra i due candidati sindaco dei principali...

Scacco al clan Contini, il pentito: quando il boss incontrò Lavezzi

Teodoro De Rosa: ero presente quando il Pocho parlò con Ettore Bosti in un campetto abusivo costruito dal clan Contini Teodoro De Rosa è una...