Pusher nel ristorante dove lavora: arrestato studente 17enne

Trovata droga nell’armadietto del locale e nell’abitazione

Pusher a 17 anni nel ristorante dove lavorava saltuariamente. Lo hanno scoperto i carabinieri a Forio d’Ischia. I militari hanno sorpreso il ragazzo, uno studente incensurato del posto, mentre cedeva poco più di tre grammi di hashish a un cliente 19enne del luogo in cambio di 60 euro.

La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione del ragazzo e nell’armadietto di un ristorante dove il giovane lavorava saltuariamente. La droga era proprio lì nel locale e quando i militari sono arrivati hanno scoperto che un collega del giovane, anche lui minorenne perché di anni ne ha 16, aveva tentato di nascondere la droga in un vicino terreno incolto per impedirne il ritrovamento.

Pubblicità

Il 16enne è stato denunciato per favoreggiamento. Alla fine sono stati sequestrati 232 grammi di hashish suddivisi in 2 panetti e vari frammenti pronti per il confezionamento, un bilancino di precisione e l’ulteriore somma di 565 euro. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Setaro

Altri servizi

Ercolano, i carabinieri in azione al commissariato di polizia: arrestato un ladro

L'uomo si è presentato a firmare in sella a uno scooter rubato È il frutto della collaborazione tra polizia e carabinieri l’arresto da parte dei...

Calci e pugni dal branco per volere del nipote del boss: 6 in manette

Incontro 'chiarificatore' in un bar, poi la violenza Armati di mazze, tirapugni e di uno storditore elettrico, hanno aggredito una persona, bloccandola con le braccia...

Ultime notizie