Federproprietà Napoli

Droga d'”annata” nel quartiere popolare, due arrestati

Pubblicità

I carabinieri hanno sequestrato “cocaina 2021”

Blitz anti-droga per i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna dove a finire in manette sono stati Luigi Furia, 30 anni e Domenico De Falco, 37enne.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Quando i militari li hanno fermati nelle strade della “219” mentre erano a bordo di un’auto è scattata la perquisizione. Rinvenuto e sequestrato un involucro di cocaina da poco più di un chilo con tanto di “annata”, sul pacco un bassorilievo con la scritta 2021.

Durante la perquisizione che è stata estesa anche nelle abitazioni dei due, i militari di Castello di Cisterna hanno rinvenuto e sequestrato anche 24 panetti di hashish e 49 dosi pronte alla vendita della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di due chili e mezzo.

Ma non è terminata lì perché i militari hanno trovato anche altra droga. Sequestrata infatti una busta di marijuana da poco meno di un chilo e 50 dosi della stessa sostanza. Diverso il materiale per il confezionamento della droga sequestrato e 2 i bilancini di precisione.

Pubblicità

Gli arrestati, che risponderanno di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Pnrr, la denuncia di Carolina Varchi: «Sud escluso da fondi sport, Carfagna e Draghi intervengano»

L'onorevole di FdI: «Un bando falsato dalla possibilità, per le Federazioni, di fare una sola scelta» «Dalla missione ‘inclusione e coesione’ soltanto il 20% dei...

Torre Annunziata, arrestato l’ex vicesindaco Luigi Ammendola

Nuova svolta questa mattina nell'ambito delle indagini sullo scandalo mazzette a Torre Annunziata. La guardia di finanza della compagnia di Torre Annunziata ha notificato...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook