Blocca la circolazione dei treni per un’ora, denunciato

Il 51enne vagava senza meta sui binari

Ha interrotto il traffico dei treni per circa un’ora e quando i carabinieri lo hanno fermato ha riferito che aveva assunto sostanze stupefacenti e non sapeva dove si trovasse. Denunciato per interruzione di pubblico servizio un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine.

Pubblicità

I militari del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti sui binari della linea metropolitana Napoli-Pozzuoli e hanno trovato l’uomo che vagava senza meta all’altezza della fermata Cavalleggeri d’Aosta.

I treni sono poi potuti ripartire e i pendolari hanno potuto raggiungere le loro destinazioni desiderate ma interrotte dall’uomo senza meta medicato da personale del 118 intervenuto sul posto insieme ad un familiare dell’uomo.

Setaro

Altri servizi

Bimbo azzannato e ucciso da 2 cani: tragedia nel Salernitano

Ferita anche la madre Un bambino di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due cani, probabilmente pitbull. È accaduto questa mattina in...

Omicidio di Rosa Gigante, l’imputata chiederà giustizia riparativa

La scelta fortemente osteggiata dai familiari della vittima «Ho fatto un guaio, ho ammazzato la signora Rosa»: ha ripercorso la mattina del 23 marzo 2023...