Federproprietà Napoli

Blocca la circolazione dei treni per un’ora, denunciato

Pubblicità

Il 51enne vagava senza meta sui binari

Ha interrotto il traffico dei treni per circa un’ora e quando i carabinieri lo hanno fermato ha riferito che aveva assunto sostanze stupefacenti e non sapeva dove si trovasse. Denunciato per interruzione di pubblico servizio un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I militari del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti sui binari della linea metropolitana Napoli-Pozzuoli e hanno trovato l’uomo che vagava senza meta all’altezza della fermata Cavalleggeri d’Aosta.

I treni sono poi potuti ripartire e i pendolari hanno potuto raggiungere le loro destinazioni desiderate ma interrotte dall’uomo senza meta medicato da personale del 118 intervenuto sul posto insieme ad un familiare dell’uomo.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Scissione M5S, i «dimaiani» potrebbero entrare nella maggioranza di De Luca

Al Comune di Napoli il gruppo di 6 consiglieri si è spaccato in due Le fibrillazioni legate alla scissione nel Movimento 5 Stelle avranno ripercussioni...

Torre Annunziata, le associazioni: «Fare subito chiarezza sul progetto di rigenerazione urbana»

«I dettagli del progetto di riqualificazione del lungomare e dello Spolettificio consegnato dagli imprenditori di Naplest, le intenzioni rispetto ai bandi sulla mobilità sostenibile...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook