Stadio “Maradona”, via ai lavori Regione sul “Miglio Azzurro”

Le opere riguardano zona autobus, spogliatoi e sala stampa

Dopo la vittoria sul Genoa, che ha chiuso le gare interne del Napoli in questa stagione, sono partiti oggi gli interventi di riqualificazione del “miglio azzurro” allo stadio “Maradona” da parte dalla Regione Campania.

Pubblicità

I lavori, informa la Regione, riguardano il miglioramento impiantistico e la ridefinizione della sala stampa dell’impianto di Fuorigrotta. In particolare l’intervento interessa la zona che va dalla rampa di accesso degli autobus fino ad arrivare agli spogliatoi. I lavori, che saranno seguiti dall’Arus (Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport), prevedono uno stanziamento complessivo da parte della Regione di 1.5 milioni di euro provenienti dalle economie delle Universiadi.

Ancora un importante finanziamento regionale dopo i circa 25 milioni spesi per lo stadio per il grande evento internazionale delle Universiadi che si è  svolto a Napoli nel 2019.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

San Giovanni a Teduccio, un quartiere in fermento che sogna il riscatto

Tanti progetti e una imprenditoria nuova possono essere il volano per la rinascita, ancora troppe però le zone grigie San Giovanni a Teduccio, proprio lui,...

Omicidio Maimone, chiesti 6 anni per il presunto complice di Francesco Pio Valda

Il processo si sta celebrando con il rito abbreviato Il pm antimafia Antonella Fratello ha chiesto sei anni di reclusione per Rocco Sorrentino, accusato della...