Napoli, denunciato 31enne e sequestrati 9 chili di droga

Gli agenti hanno trovato 90 panetti nascosti in un box abbandonato

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato uno uomo che, dopo essere uscito da uno stabile di via Contieri, nel quartiere Soccavo, è salito a bordo di un’auto per poi allontanarsi velocemente.

Pubblicità

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato l’autovettura nella quale hanno rinvenuto 8 involucri contenenti 28 grammi circa di hashish, 4 bustine con 4,5 grammi circa di marijuana e diverso materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo nello stabile da cui era uscito l’uomo dove, in un vano caldaia, hanno rinvenuto due bilancini di precisione ed un cellulare.

L’uomo, un 31enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Infine, gli agenti hanno effettuato un controllo di alcuni box in stato di abbandono situati nella medesima strada dove hanno rinvenuto 90 panetti di hashish per un peso di oltre 9 chilogrammi.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Spaccio di cocaina, le dosi nascoste in bocca

Il 31enne bloccato dalla polizia alle Case Nuove, sequestrati 11 involucri di stupefacente Sorpreso a spacciare cocaina in strada e arrestato in flagrante. Gli agenti...

Gelsomina Verde, la rabbia della famiglia: «Manca ancora lo status di vittima innocente»

Il fratello e la madre della ragazza, uccisa dalla camorra, oggi in tribunale «A distanza di quasi venti anni Gelsomina Verde sta ancora aspettando che...